• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Censimento disdette HD

imperatore666 ha scritto:
scusate ma dopo la disdetta dal servizio HD ti lasciano il decoder HD o ti danno nuovamente quello normale??

Se vuoi ti tieni quello HD altrimenti chiami e ti fai autorizzare la sostituzione. Questo è quello che mi hanno detto al telefono quando ho inoltrato disdetta ed è quello che farò a breve. Di certo non mi tengo un decoder che consuma un fottio di corrente anche da "spento"
 
Il mio abbonamento Sky HD scade a Dicembre 2008 (era quello 12 mesi gratis)... per quella data sarà già uscito il Dreambox 8000... :eusa_whistle:
 
ciao, scusatemi io ho letto cercando di capire...e' che essendo nuovo ho cosi' tanto da recuperare...

voi sconsigliate quindi di fare sky hd? ma e' cosi' tremenda la situazione? non so, io ho sempre e solo visto pochi minuti nei centri commerciali, non sono mica riuscito a vedere i difetti di cui parlate voi, anche perche' non sono esperto... ( magari potreste fare degli esempi x farmi capire?)

grazie e buona pasqua a tutti
 
garyglen ha scritto:
ciao, scusatemi io ho letto cercando di capire...e' che essendo nuovo ho cosi' tanto da recuperare...

voi sconsigliate quindi di fare sky hd? ma e' cosi' tremenda la situazione? non so, io ho sempre e solo visto pochi minuti nei centri commerciali, non sono mica riuscito a vedere i difetti di cui parlate voi, anche perche' non sono esperto... ( magari potreste fare degli esempi x farmi capire?)

grazie e buona pasqua a tutti
Non so se è il mio TV che fa i miracoli o è il fatto che guardo quasi unicamente SKY Cinema HD (lo sport non ce l'ho) ma io non mi posso assolutamente lamentare :doubt:

Questa settimana mi sono visto "Rocky Balboa" piu che dignitoso, "Saturno Contro" ed un "La Gang dei Gridiron" ottimi ed "Giu Per il Tubo" da paura (come del resto tutti i cartoon passati fino ad ora).

Difatti al momento non ho nessuna intenzione di recedere il contratto :icon_rolleyes:
 
vado controcorrente? nuovo abbonato sky HD full per tre mesi, poi torno a mondo
 
Dingo 67 ha scritto:
Non so se è il mio TV che fa i miracoli o è il fatto che guardo quasi unicamente SKY Cinema HD (lo sport non ce l'ho) ma io non mi posso assolutamente lamentare :doubt:

Questa settimana mi sono visto "Rocky Balboa" piu che dignitoso, "Saturno Contro" ed un "La Gang dei Gridiron" ottimi ed "Giu Per il Tubo" da paura (come del resto tutti i cartoon passati fino ad ora).

Difatti al momento non ho nessuna intenzione di recedere il contratto :icon_rolleyes:

Io su Sky Cinema HD trovo sempre gli stessi film che programmano e riprogrammano a non finire, forse capito sempre in orari sfortunati io. :doubt: Next secondo me lo potrebbero benissimo togliere che nessuno protesterebbe, non capisco che senso abbia quel canale... potrebbero trasmettere le serie tv di punta dei canali Fox, allora sì che si ragionerebbe. Per lo sport non ho nulla da dire anche se, essendo solo due canali, i grandi eventi in diretta trasmessi sono ben pochi. Buono National Geographic.
 
Ultima modifica:
*gAbRy* ha scritto:
Io su Sky Cinema HD trovo sempre gli stessi film che programmano e riprogrammano a non finire, forse capito sempre in orari sfortunati io. :doubt: Next secondo me potrebbero benissimo toglierlo che nessuno protesterebbe, non capisco che senso abbia quel canale... potrebbero trasmettere le serie tv di punta dei canali Fox, allora sì che si ragionerebbe. Per lo sport non ho nulla da dire anche se ovviamente essendo solo due canali, i grandi eventi in diretta trasmessi sono ben pochi. Buono National Geographic.
Mi risulta che dei 4 che ho detto tre fossero al loro primo passaggio e francamente in una settimana tre film nuovi in HD mi sembrano piu che sufficenti a compensare i 7 euro mensili dell'abbonamento calcolando che il mese ha 4 settimane :doubt:

Cosa dovrebbero dire allora gli abbonati a Gallery che per 8 euro vedono si e no 4 film nuovi al mese e pure in SD :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
col nuovo PACE (che è confesso non è mai caldo, anzi in standby è pure fresco!) devo dire che si vede molto molto meglio ( o magari hanno aggiustato qualcosa sul bitrate,nn so) e il decoder non mi da problemi (l'amstrad invece era un delirio)

a sto punto FORSE revocherò la disdetta....
(anche se mi sta qua il fatto che anke la IV stagione di LOST non la vedrò in HD)
 
garyglen ha scritto:
voi sconsigliate quindi di fare sky hd? ma e' cosi' tremenda la situazione?
I canali Sky HD sono decisamente i migliori canali televisivi Italiani in quanto a qualità audio-video, ma di HD ha solo la risoluzione, per il resto la qualità video è al di sotto della vera HD presente nel resto d'Europa (escludendo Blu-ray che ovviamente sono di un'altra categoria).
Personalmente mi sono abbonato al servizio in questione convinto di ricevere un servizio di qualità HD, così non è stato quindi ho disdetto.

Se poi ci si accontenta è un altro discorso, ma di certo Sky HD è indubbiamente al di sotto della qualità dei canali HD d'Europa.
 
Buona Pasqua a tutti!

Presto acquisterò un Plasma oppure un LCD HD Ready, è vero che c'è un'offerta per avere sky HD a 49,00 Euro per un anno? Se si, come averla, è abbinata alla TV oppure cosa bisogna fare?

Che decoder viene distribuito attualmente da Sky?
 
Dingo 67 ha scritto:
Mi risulta che dei 4 che ho detto tre fossero al loro primo passaggio e francamente in una settimana tre film nuovi in HD mi sembrano piu che sufficenti a compensare i 7 euro mensili dell'abbonamento calcolando che il mese ha 4 settimane :doubt:

Cosa dovrebbero dire allora gli abbonati a Gallery che per 8 euro vedono si e no 4 film nuovi al mese e pure in SD :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Su questo hai ragione, ma anch'io sul modo di programmare i passaggi dei film in HD non sono molto d'accordo, soprattutto con le prime non capisco perchè si ostinano a non programmarle in contemporanea con i canali SD, considerato anche il fatto che non c'è una guida tv oltre alla settimana in corso per i canali HD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Mollo ha scritto:
...soprattutto con le prime non capisco perchè si ostinano a non programmarle in contemporanea con i canali SD, considerato anche il fatto che non c'è una guida tv oltre alla settimana in corso per i canali HD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Su questo ti do ragione, difatti trovo odioso il fatto che mi vedo un film sui canali SD dato che non viene pubblicizzato il passaggio anche in HD e poi dopo alcune settimane me lo ritrovo in HD e non ho piu voglia di vederlo perchè l'ho appena visto :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
volevo sapere da voi che avete sky hd cinema da molto più tempo di me se a memoria ricordate una proposizione in hd del film "coach carter". Secondo voi c'è la possibilità che questo film esca anche in blu ray?
 
Se cerchi in rete trovi molte informazioni.... Non so se uscira' doppiato in Italiano ma visto che la casa produttrice e' la Paramount di proprieta' Sony quindi ci sono possibilita' che esca anche in questo formato se ha avuto mercato.

Ciao ciao ;) ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
trovo odioso il fatto che dopo alcune settimane me lo ritrovo in HD

ma non c'e' modo di prevenire? mi sembra che un mio amico mi abbia detto che almeno quando iniziano un film sui canali sd, compare un'indicazione con qualcosa del tipo "questo film c'e' anche in hd" : NON tutti i film che passano in hd, in sd hanno quel cartello?

capita che uno veda un film in sd senza quel cartello e poi dopo qualche tempo se lo ritrova in hd?


cmq son quasi convinto di ascoltare i consigli di dingo67...sky hd non sara' bello come altri canali hd, ma rispetto all'sd c'e' un abisso secondo me
 
Dingo 67 ha scritto:
Cosa dovrebbero dire allora gli abbonati a Gallery che per 8 euro vedono si e no 4 film nuovi al mese e pure in SD :eusa_whistle: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Se gli va, dicono: questo mese ho speso 8 euro, il mese prossimo non mi beccano più. Cosa che vedo un po' difficile fare con abbonamenti che, come il latte, hanno una "naturale scadenza". Inoltre, metterei in luce che questi 7 euro sono un'estensione di un pacchetto che costa minimo altri 24 piselli, quelli no.

In generale, gli "abbonati" Gallery hanno meno necessità di manifestare il loro dissenso sul forum, anche se poi giustamente lo fanno lo stesso. Ma sono liberi di pagarli se e quando gli pare quegli 8 euro. Non mi pare che gli abbonati Sky godano della stessa libertà. Quindi, se a Mediaset faranno i furbi, ci rimetteranno loro. Dalle parti di Sky fanno i furbi da mesi, e non ci stanno rimettendo granché.
 
garyglen ha scritto:
ma non c'e' modo di prevenire? mi sembra che un mio amico mi abbia detto che almeno quando iniziano un film sui canali sd, compare un'indicazione con qualcosa del tipo "questo film c'e' anche in hd" : NON tutti i film che passano in hd, in sd hanno quel cartello?

capita che uno veda un film in sd senza quel cartello e poi dopo qualche tempo se lo ritrova in hd?
Purtroppo alcuni film non vengono segnalati dal cartello per cui me li vedo o dopo qualche tempo me li ritrovo anche in HD :eusa_wall: :eusa_wall:
 
garyglen ha scritto:
...mi sembra che un mio amico mi abbia detto che almeno quando iniziano un film sui canali sd, compare un'indicazione con qualcosa del tipo "questo film c'e' anche in hd"...

Si si, immaginati io e mia moglie che ci siamo fatti un c**o così per mettere a nanna i pargoli, comincia il film e compare il cartello "disponibile anche in HD".
Ca**o!!!! Cambia canale che da domani mi scorro l'epg e vediamo quando lo becchiamo che stasera facciamo altro...:D :D :D

edit.
Da quando le prime non sono più in contemporanea da inizio anno in HD ho visto solo Rocky :sad: :sad: :sad: .
 
pako.kr ha scritto:
Ca**o!!!! Cambia canale che da domani mi scorro l'epg e vediamo quando lo becchiamo che stasera facciamo altro...:D :D :D
Almeno tu puoi fare altro, io che sono single mi faccio... :5censored:

:D :D :D :D :D :D
 
garyglen ha scritto:
ciao, scusatemi io ho letto cercando di capire...e' che essendo nuovo ho cosi' tanto da recuperare...

voi sconsigliate quindi di fare sky hd? ma e' cosi' tremenda la situazione? non so, io ho sempre e solo visto pochi minuti nei centri commerciali, non sono mica riuscito a vedere i difetti di cui parlate voi, anche perche' non sono esperto... ( magari potreste fare degli esempi x farmi capire?)

grazie e buona pasqua a tutti

Se segui lo sport, per me il servizio HD è imprescindibile. È vero, spesso (non sempre) il confronto con la qualità di Sky UK (con cui posso fare un confronto immediato) varia dal modesto all'improponibile, però rimane un flusso audio/video di un altro livello rispetto al resto dell'offerta italiana, Sky inclusa. Se non segui lo sport, è da vedere. Ti interessano i documentari? Se sì, valutalo. Se non segui sport e cinema, o se segui il cinema ma compri i BD, onestamente non credo valga la pena.
 
Indietro
Alto Basso