Vi posso garantire chè non mi arrendo facilmente,ma alla fine l'ho dovuto togliere,io tra l'altro non uso Rotori ma L'Attuatore,quindi secondome il problema non sta lì,io li ho collegati tutti e 8,funzionavano tutti,il cambio Satellite ovviamente nessun problema,Posizionatore+Attuatore,sulla maggior parte dei Satelliti,arrivava e rimetteva come norma in Visione il Canale selezionato,ma, su alcuni Satelliti non c'è stato verso,appena entravo nel Menù(con il Dream 7020) e andavo nella Pagina per movimentare la Parabola,immediatamente entrava l'Immagine sullo sfondo,se uscivo e cambiavo Canale tutto come prima,allora faccio il Furbo e lancio la Ricerca Automatica,trova tutti i Canali,risolve tutto,passo ad un altro Satellita che funzionava bene in precedenza e in pratica ha aquisito il diffetto risolto nell'altro,grande è stato il rischio di spaccare il Dream che poi come sancito dallo Spaun non aveva alcuna responsabilità.
Comunque che il Centauri potesse dare dei problemi lo avevo letto su Forum Internazionali,dove invece veniva fatto un giusto elogio allo Spaun.
Comunque lo potrai usare volendo riversando su uno Spaun idoneo,la mia impressione è che sia comunque così utilizzato, nettamente migliore degli Edison 2.0 da me utilizzati dove solo 2 su 7 funzionano al 100% su tutti gli Ingressi e su tutte le Frequenze,oltre al fatto che ogni collegamento di uno Strumentino (Satfinder Digisat ecc) con il Ricevitore collegato equivale alla perdita di un Ingresso,quindi attenzione anche agli Switch,qualche volta si riceve poco Segnale e pensiamo al Puntamento della Parabola o al Valore del LNB, conviene provare a fare collegamenti Diretti per stabilire se il problema possa essere dello Switch.
Questo è il costantinopiri pensiero
Ciao.