BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
ZoroEntoni ha scritto:mi chiedo se sia uno scherzo o se hanno perso definitivamente la testa, perchè non c’è altra spiegazione del fatto che abbiano solo preso in considerazione la possibilità di chiudere centovetrine che anche se è calata nettamente rispetto ai 28-29 di qualche anno fa è cmq una delle pochissime cose che superano il 20% di share su canale 5 che sta messa in una situazione disastrosa, cioè si possono contare sulle dita di una mano i prodotti che su canale 5 ormai superano il 20 e questi vogliono eliminare una di queste cose???
questi non sono normali, dovrebbero pensare a tagliare le fiction di cui il 90% floppano, pensassero a tagliare centinaia di milioni di € in fiction, questi si che sono ascolti buttati visto gli ascolti pietosi che fanno quasi tutte su canale 5 e non le cose che fanno oltre il 20, oltre ad altri programmi che fanno molto meno del 20!
Quoto, la penso anch'io così....
Mux X ha scritto:la seguo forzatamente e mi pare che sta un po' cadendo sull'assurdo, mancano solo gli alieni... s'è passati dal far resuscitare un morto, ai truffatori, son arrivati in Africa, 300 rapimenti 200 sparatorie, organizzano rapine, famiglie mafiose.![]()
Poi ultimamente mi fa troppo ridere il personaggio della tale che vole sfondare nella box... vederla tirare sul sacco fa troppo sbellicare, comprese le sue espressioni
Per me dovrebbero volare molto più bassi...
E' vero anche questo, le ultime sceneggiature non sono state proprio il massimo... come quella della boxe che hai citato, ma centovetrine ha sempre avuto alti e bassi come sceneggiature (e quindi storie), la resuscitazione di Ettore Ferri di qualche anno fa per esempio è stata un'assurdità bella e buona, ma alla fin dei conti la soap ne ha giovato secondo me...
Spero che queste voci non siano vere, a settembre inoltre c'è stato il roma fiction festival con tutto il cast e la produzione presenti e non sembrava tirare una brutta aria... da quel che ho potuto vedere in qualche filmato su youtube...