flash54 ha scritto:L'elenco seguente:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=CO99&posto=Bellagio
rispecchia l'effettiva ricezione da dove ti trovi tu?
Non risultano emissioni sul ch 57.
Sei proprio sicuro che ti serva un amplificatore? Il ripetitore più lontano dista 19 km. e tieni presente che i canali da te menzionati sono tutti disponibili dal ripetitore locale che dista solo 2 km.
Ho la sigma 6hd sul ripetitore di naggio e la blu sul ripetitore di sueglio, alle spalle di bellagio c'è una miriade di antenne ma purtroppo da casa mia manco le vedo sono nascoste da una montagna, se mi potevo direzionare verso quelle non avrei avuto problemi avrei installato una sola antenna in uhf e morta li.
Il ch 57 lo messo erroneamente o meglio..... prima di collegare la blu nel map501 il ch 57 lo beccavo non benissimo ma lo vedevo, li trasmettono i canali svizzeri, penso che sia un segnale preso di "rimbalzo" (scusa il termine ce ne sarà uno più adeguato sicuramente).
Altra cosa che vorrei fare magari il weekend prossimo visto che questo danno piogge è bypassare l'ampli e andare direttamente nei decoder per vedere cosa succede chiaramente con un'antenna alla volta.
Due anni fa quando ho rifatto l'impianto un tecnico mi aveva consigliato il map 501, però se mi fossi documentato al tempo forse sarei partito con la sola antenna e poi nel caso non funzionava avrei aggiunto il map....senno di poi..