C'era una volta 2 su OnDemand? Perchè non c'è?

Voyager86xxx

Digital-Forum Senior Master
Mi chiedo come mai C'era una volta, la 2° stagione non sia sull'Ondemand, mentre la trasmettevano mettevano solo l'episodio appena trasmesso, ed ora non si trova la serie Complete gia andate in onda.

Non capisco come mai ci siano 3 o 4 stagioni del telefilm "Il mio amico Arnold" o qualcosa del genere e non ci sia tutta la 2° stagione di questo telefilm che ho visto la 1° stagione ed è molto bello.

NOn credo sia un problema di spazio perchè appunto mettono alcuni telefilm antichissimi e non quelli recenti che uno avrebbe proprio voglia di vedere. :icon_bounce:

è difficile penso per loro mettere tante serie....ti devi abituare che eccetto qualche stagione di alcune serie che è comlpeta , normalmente vengono inserite solo le puntate appena trasmesse delle nuove serie e solo per 1 o 2 settimane....per ora è cosi'....penso sia sempre per questione di diritti, infatti accade anche su premium play quesot fatto ciao ;)

E' una questione di diritti, adesso che sono finite su Fox spetta alla Rai il passaggio...per alcune serie sul OnDemand rimangono solo un'episodio alla settimana non per la loro volontà

Indietro
Alto Basso