C'era una volta l'America, il capolavolo di Sergio Leone stasera su Sky Cinema 1

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
C'era una volta in America, il classico intramontabile del maestro Sergio Leone, andrà in onda su Sky Cinema 1 HD, in prima serata, nella nuova versione restaurata ed estesa, con circa 26 minuti di scene inedite.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

grandioso!!! l'ho visto un sacco di volte.
anche quando lo trasmettono sulle reti normali, anche se non lo guardo tutto, qualche scena la guardo.
fantastico, non sapevo ci fossero anche 26 minuti in più, lo guarderò senz'altro.

aggiungo che è anche disponibile sull'ondemand dalle 21:10.

E non dimentichiamo che la nuova versione ha nuovamente il DOPPIAGGIO ORIGINALE del 1984; ovvero, quello con De Niro doppiato da Ferruccio Amendola.

Nei primi anni 2000 la versione in DVD, e conseguentemente i successivi passaggi tv (eccetto l'ultimo di agosto/settembre su Rete4), era stato "barbaramente" sostituito con un nuovo doppiaggio... deturpando questo capolavoro, anche perchè le voci del doppiaggio erano state espressamente scelte da Leone...

Confermo la bellezza del film!
Io ho il il dvd "edizione speciale 2 dischi" della durata di 220 min ca. (anno 2003)
Vedo dal sito Sky che questa nuova versione ha una durata di 245 min.

film fantastico e poi come avete già citato il doppiaggio originale e la versione da 245'..l'unica pecca per me è il 12% di memoria che ruba al mio già stracolmo mysky ma vale la pena per questo film

capolavoro immenso in cui mi sono perso nel guardarlo le quattro ore sono volate anche se avevo pensato di vederlo in 2 volte

Posso chiedere una cosa per chi ha visto il film su Sky Cinema?
Le scene inedite erano sottotitolate giusto?
E il vecchio doppiaggio com'era? Si sentiva che non era un vero 5.1?

le scene erano sottotitolate quindi senza doppiaggio .. ma magari ho sbagliato a capire la domanda .. per l'ultima domanda non so rispondere non sono ferrato sull'argomento audio

Pensavo e speravo che questa versione fosse in HD nativo invece...

Indietro
Alto Basso