italiauno61
Digital-Forum Senior Master
GammaOmega ha scritto:Ti dico pure che è gnocca anche l'attrice che interpreta Cappuccetto rosso !!!
Concordo al cento per cento...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GammaOmega ha scritto:Ti dico pure che è gnocca anche l'attrice che interpreta Cappuccetto rosso !!!
osucci ha scritto:Questa ragazza era presente anche in "Lost"?
Era sul non del.ASPIDE ha scritto:La "principessa del pisello"???
Ok, ho capito.GammaOmega ha scritto:Che io ricordi si !!!![]()
![]()
![]()
![]()
ASPIDE ha scritto:La "principessa del pisello"???
osucci ha scritto:Ok, ho capito.
GammaOmega ha scritto:Il nome dell'ottavo nano se lo ricorda qualcuno ??
..e perche????..se non l avessi vista,non avresti capito come biancaneve conosce i 7 nani...e poi ricordati che in ogni puntata ci potrebbe essere un personaggio che poi potrebbe essere sviscerato in puntate successive..e non dico altro...dangerfamily ha scritto:Questa puntata non m'è piaciuta. Si poteva evitare (se non per gli ultimi 5 minuti)
Ma ne sei sicuro? Non era Svicolo?Fabiet ha scritto:Vandalo
Fabiet ha scritto:Vandalo
Noi stiamo parlando della traduzione italianaitaliauno61 ha scritto:a me era parso "Smiggle", ma forse ho visto troppe volte il Signore degli anelli...
Bluecrush ha scritto:Forse era "Trombolo"![]()
GENS ha scritto:Chissà i sette nani quanto si divertono con Biancaneve. 100% che la fiala per dimenticare il principe gliel'hanno fatta bere loro.![]()
La pozione l'ha bevuta di sua spontanea volontà altrimenti Brontolo e gli altri non restavano sorpresi.GENS ha scritto:Chissà i sette nani quanto si divertono con Biancaneve. 100% che la fiala per dimenticare il principe gliel'hanno fatta bere loro.![]()
osucci ha scritto:La pozione l'ha bevuta di sua spontanea volontà altrimenti Brontolo e gli altri non restavano sorpresi.