C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

Questa puntata non m'è piaciuta. Si poteva evitare (se non per gli ultimi 5 minuti)

dangerfamily ha scritto:
Questa puntata non m'è piaciuta. Si poteva evitare (se non per gli ultimi 5 minuti)
..e perche????..se non l avessi vista,non avresti capito come biancaneve conosce i 7 nani...e poi ricordati che in ogni puntata ci potrebbe essere un personaggio che poi potrebbe essere sviscerato in puntate successive..e non dico altro...

a me era parso "Smiggle", ma forse ho visto troppe volte il Signore degli anelli...

italiauno61 ha scritto:
a me era parso "Smiggle", ma forse ho visto troppe volte il Signore degli anelli...
Noi stiamo parlando della traduzione italiana ;) (visto che è il tred per chi segue la serie su Fox)

Chissà i sette nani quanto si divertono con Biancaneve. 100% che la fiala per dimenticare il principe gliel'hanno fatta bere loro. :D

GENS ha scritto:
Chissà i sette nani quanto si divertono con Biancaneve. 100% che la fiala per dimenticare il principe gliel'hanno fatta bere loro. :D

Quindi sono dei veri birbaccioni...:D

GENS ha scritto:
La pozione l'ha bevuta di sua spontanea volontà altrimenti Brontolo e gli altri non restavano sorpresi.

osucci ha scritto:
La pozione l'ha bevuta di sua spontanea volontà altrimenti Brontolo e gli altri non restavano sorpresi.

Brontolo è all'oscuro di tutto, sono gli altri nani i maiali.

Oh, ma io scherzo... :hat14:

Indietro
Alto Basso