C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

Anakin83 ha scritto:
Diciamo che il 25 dicembre è attitudinale a una serie del genere, fà da traino a tutta la stagione anche se a distanza. In fondo la tematica si sposa con il periodo natalizio dove le famiglie con bambini passano molto più tempo insieme in tv.

Vero.
Poi bisogna capire quando comincerà effettivamente a gennaio, dato che sia il lunedì che il martedì sono attualmente occupati dalle serie in conteporanea Last Resort e Glee... Peccato, avrei preferito che mantenesse il martedì come l'anno scorso. ;)

c'è un telefilm in contemporanea su Fox che è immune da questa maledizione

Stefano91 ha scritto:
Ma la serie è già alla seconda stagione a seguito di uno strepitoso successo, il tuo discorso non regge

-.-'' capisci quello che ho scritto?? Anche Glee era alla seconda stagione con 11 milioni...appena è andata in onda in contemporanea ecco che è calata drasticamente...

littlefrancy ha scritto:
-.-'' capisci quello che ho scritto?? Anche Glee era alla seconda stagione con 11 milioni...appena è andata in onda in contemporanea ecco che è calata drasticamente...

dai vabè è stato un caso...la maledizione di fox...è una bufala non siamo così potenti:lol:

glee in america ha iniziato ad affondare dopo il flop post superbowl xkè le puntate facevano veramente ribrezzo(io ho abbandonato)

salottino americano modello simpson...famiglia che guarda il superbowl...birra pizza rutto libero...finisce il superbowl...la famiglia mezza ubriaca rimane su glee e il padre...ma voi guardate questa roba qui...:5eek: i figli...si in effetti è una cagata, ed ecco come si affonda una serie dopo il superbowl:lol:

Mi sembra un'ottima notizia.
Devo però rilevare che la serie, trasmessa su rai2 e dirottata su rai4, non mi pare abbia riscosso il successo che mi aspettavo avesse.
Fa niente: a me è piaciuta e non vedo l'ora di vedere al seconda stagione

Il 25 dicembre avremo solo il primo episodio della seconda stagione, la serie inizierà il 22 gennaio

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
non è in programma la replica della prima stagione?
Gia è andata in onda e in questo momento la serie sta andando in replica sulle reti Rai

Ma questa 2a stagione sarà interamente allacciata alla 1a oppure si hanno i personaggi della 1a ma la trama diversa non a continuazione con l'1?

jekkers75 ha scritto:
Ma questa 2a stagione sarà interamente allacciata alla 1a oppure si hanno i personaggi della 1a ma la trama diversa non a continuazione con l'1?

Per quello che so è si allacciata alla prima stagione ma si conosceranno moltissimi personaggi nuovi !!!! ;) ;) ;)

marcobremb ha scritto:
Primo episodio della 2a stagione STUPENDO :icon_bounce:

concordo! Purtroppo ho fatto e faccio ancora fatica a ricordare particolari importanti del finale della prima stagione...Non vedo l'ora che arrivi il 22 gennaio.
Mulan spacca alla grande :D

italiauno61 ha scritto:
concordo! Purtroppo ho fatto e faccio ancora fatica a ricordare particolari importanti del finale della prima stagione...Non vedo l'ora che arrivi il 22 gennaio.
Mulan spacca alla grande :D

Gnocca da far paura , e anche aurora nn scherza !!! :D :D :D :D

Molto bello il primo episodio...ma fino al 22 gennaio l'attesa è lunga però...

Ragazzi!..Vi ricordate a che ora è la replica?...Ieri me lo sono perso...

Indietro
Alto Basso