C'era una volta - Stagione 3 - Dal 25/03/14 su FOX

actarus71 ha scritto:
Ragazzi!..Vi ricordate a che ora è la replica?...Ieri me lo sono perso...

Tra 20 minuti, ore 14. :D
Comunque prima puntata stupenda, non vedo l'ora che arrivi il 22 Gennaio.

Isg71 ha scritto:
Molto bello il primo episodio...ma fino al 22 gennaio l'attesa è lunga però...

si esatto, arriverò con grandi aspettative per il 22 gennaio :doubt:
tantissima carne al fuoco, soprattutto se Regina passa dalla parte dei buoni :icon_twisted: :icon_twisted: :5eek:

stefan00 ha scritto:
si esatto, arriverò con grandi aspettative per il 22 gennaio :doubt:
tantissima carne al fuoco, soprattutto se Regina passa dalla parte dei buoni :icon_twisted: :icon_twisted: :5eek:
NN credo proprio, avrà sempre il suo secondo fine.

Giangil ha scritto:
NN credo proprio, avrà sempre il suo secondo fine.

Credo che rimarrai molto colpito dall'evoluzione del personaggio di Regina...l'episodio in cui si scoprirà di più su di lei è il quinto, in cui verrà rivelata l'identità di Whale!

Certo che fate veramente schifo, che gusto c'è a guardare una serie, se anticipate che succede nei vari episodi.
LA VOLETE SMETTERE!!!!!
Per la cronaca, la sto seguendo in lingua originale, e per rispetto, non ho anticipato niente, come faccio con le altre serie, voi invece il vizio di spoilerare qualunque serie non ve lo togliete mai...

tarocco34 ha scritto:
Certo che fate veramente schifo, che gusto c'è a guardare una serie, se anticipate che succede nei vari episodi.
LA VOLETE SMETTERE!!!!!
Per la cronaca, la sto seguendo in lingua originale, e per rispetto, non ho anticipato niente, come faccio con le altre serie, voi invece il vizio di spoilerare qualunque serie non ve lo togliete mai...
che ci vuoi fare si divertono si vede....

flown23go ha scritto:
che ci vuoi fare si divertono si vede....
Si sentono i fighi di sto ****o, e si vantano come bambini dell'asilo, solo perchè conoscono la trama dei prossimi episodi, che gentaglia...

Indietro
Alto Basso