• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cercasi 32" led entry level

Fai attenzione che il modello ES5500 a 349 da Trony ,non è per il mercato Italiano ,quindi l'MHP non funziona ,rischi di avere problemi sulla funzione LCN ed anche su altre cose ed inoltre non è Garanzia Italia

Io l'ho comprato ieri da Mediaworld a 399 però è quello certificato per il mercato Italiano

Occhio quindi a verificare la sigla esatta dei Samsung ,vanno guardate le lettere dopo il numero

Quello per l'Italia è il modello

ES5500PXZT

Riguardo la resa dei colori se l'hai visto li in negozio lascia perdere ,perchè sono impostati a capocchia e in genere usano la funzione dinamica per enfatizzare il tutto ,visto che sono in ambienti molto luminosi
 
Si, certo, la valutazione non e' molto attendibile a causa di impostazioni ignote e luci non posizionate ad hoc.
Resta comunque di fatto che gli angoli di visione sono effettivamente ridotti.
E per un bel prodotto come quello in questione e' realmente un peccato.
 
Sinceramente non ho notato quel problema ,l'ho regalato ai miei e devo dire che non è male

Poi considera che in ogni caso la tv si guarda di fronte :)
 
Oltretutto se vuoi dei buoni angoli di visione su un lcd/led devi per forza prendere un IPS, poi da un televisore da 300 euro non si può pretendere troppo.
 
ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non ho notato quel problema ,l'ho regalato ai miei e devo dire che non è male

Poi considera che in ogni caso la tv si guarda di fronte :)
E se siamo in 4 ci mettiamo in fila indiana ?

Scherzi a parte... il televisore verra' messo in cucina e necessito che sia fruibile da posizioni a diverse angolazioni, centralmente (Tavolo da pranzo), lateralmente (Piccolo divano) e angolarmente (Camino).

Ho definitivamente ridotto la scelta ai seguenti modelli:

- Samsung EH5000 (279 euro)
- Panasonic EM5E (299 euro)
- LG LS3400 (299 euro)

No riesco a decidermi.
Vorrei il miglior "compromesso" tra resa dei colori, livelli del nero e qualita' della visuale.
:icon_rolleyes:
 
Scelta poco comprensibile, dal momento che il prezzo e' praticamente lo stesso.
La scelta dovrebbe essere fatta in base a qualche criterio plausibile.

Tra l'altro, volendo salire di dimensioni, ci sarebbe anche l'EH5000 da 42" in offerta a 389 euro.

Quello che ancora non mi e' chiaro se la serie EH5000 sia 50 o 100 Hz.
Le informazioni riportate dalla Panasonic sono discordanti.
 
Per quanto riguarda gli euro al plurale e al femminile hai perfettamente ragione, neppure mi ero accorto di aver commesso questo stupido errore.
Chiedo venia.

Per tutto il resto confermo cio' che ho scritto.
Il prezzo per tutti i modelli riportati e' al di sotto del limite stabilito: 300 euro (Al maschile, mi raccomando !!)

Pertanto decidere in base ad una differenza di +- 20 euro e' alquanto ridicolo.

Altri sono i criteri da prendere in considerazione, imho.

E quindi...

nulla di personale e di polemico, sia chiaro.

Un saluto.
 
Indietro
Alto Basso