Cercasi canzone d'amore anni 80

Marcello.Mars ha scritto:
Eh già, ma l' importante è averla trovata!

Grazie... Quando ho letto "wake waking for you " e che a te sembrava una donna nera, l' ho individuata subito! ;)

Edit: Anche io qualche anno fa, l' ho cercata per molto tempo, poi ho visto il video su RTL e ho scoperto il titolo!!
Inizialmente mi sembrava anni 70 dalle sonorità però ero sicuro fosse anni 80.
Più di così non sapevo che indizi dare, per fortuna è famosa altrimenti...

Progressive ha scritto:
Inizialmente mi sembrava anni 70 dalle sonorità però ero sicuro fosse anni 80.
Più di così non sapevo che indizi dare, per fortuna è famosa altrimenti...
Certo, se sapevi l' anno giusto, magari qualcuno ti poteva aiutare prima, ma l' importante è averla trovata ;)

Comunque ha fatto da colonna sonora a molti film ed ad altrettanti spot !!! :D :D :D :D

Però se io non gli chiedevo se era Nera o Bianca ..... ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ommadonna Progressive.... ma così ci mandi fuori strada tutti !! :D
"I say a little prayer"... uno degli ultraclassici, uno dei gioielli di Burt Bacharach.... Quella di Dionne Warwick (che in effetti era la zia di whitney houston, è bene ricordarlo :D ) è solo una delle tante interpertazioni -probabilmente la migliore- ma non è l'unica.....
Se volete sapere di cosa stiamo parlando, andate a vedere qua, e omaggiate la recente scomparsa di Hal David :crybaby2:
Però Progressive, mi raccomando: entro domani sera subito a compilare una raccolta di Bacharach e David ;)

ANDREMALES ha scritto:
Quella di Dionne Warwick (che in effetti era la zia di whitney houston, è bene ricordarlo :D ) è solo una delle tante interpertazioni -probabilmente la migliore- ma non è l'unica.....

Però Progressive, mi raccomando: entro domani sera subito a compilare una raccolta di Bacharach e David ;)

Inserire nella raccolta *obbligatoriamente* questa meraviglia:
http://www.youtube.com/watch?v=DpKAnp5Klzw

con una metrica sfuggente e mai prevedibile, sempre cangiante a parte qualche battuta (nonostante l'apparente stabilità garantita sottofondo delle percussioni): una rarirà nel mondo occidentale!

Ieri sera durante la trasmissione "Avanti un altro" Laurenti come di solito ad un certo punto tra un domanda e l'altra suono uno stacchetto che tra le altre non c'entra nulla con il tema in corso.
C'è qualcuno che ha sentito quello di ieri sera? credo sia cantata da un uomo,questa mi sà che è veramente degli anni 80.

http://www.video.mediaset.it/video/avanti_un_altro/full/351246/sabato-6-ottobre.html (Dal minuto 05:50)

Ultima modifica:
Ciao,vedi unpò quihttp://www.giochisenzafrontiere.net/music.htm,spero di esserti stato d'aiuto

Accidenti, mi ricollego solo ora... Adoro questo tipo di sfide!
Comunque vedo che avete risolto l'arcano in modo rapidissimo! :D

:D :D :D :D Ahahah, ho bisogno di qualcuno che mi spieghi un po' come funziona questo forum. Credo di avere qualche problema! :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso