aostatosta
Digital-Forum Senior
Possibile che non li distribuiscono piu'?
Sono introvabili.....xke?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aostatosta ha scritto:Possibile che non li distribuiscono piu'?![]()
Oltre al pace hai provato qualche altro skybox?ngheeeee ha scritto:Presso che con il PACE mi trovo splendidamente.. una settimana fa un mio parente si e' abbonato e gli hanno consegnato il PACE SLIM..
.....mah,non discuto la tua disamina tecnica ma a me al qualita' delle immagini dell'amstrad prorpio non piace....mauriziofa ha scritto:Ciao,
ti dico la mia esperienza. Ho un amstrad con il bollino rosso ma nonostante quello che si dice è nuovo, sigillata la scatola, sigillato il nylon del decoder e tutti i cavi e appena montato fa ancora la "puzza" di nuovo.
Inoltre monta processore Conexant con decoder nds hardware, chip di controllo audio video delle prese scart Sony e chip di lettura smart card della philips. Siccome il processore e il chip di controllo audio video sono importantissimi e questi sono ottimi mi sento di consigliartelo in pieno.
Ciao
si quello con il bollino rosso! Ma non e' che potevo sceglierlo io......quindimauriziofa ha scritto:Ciao,
potrebbe essere un problema di firmware, che versione hai con bollino rosso o no?
Grazie per la risposta soltanto che a me il problema resta nel senso che con queste motivazioni,non me lo cambiano.......che p***emauriziofa ha scritto:Bene,
te l'ho chiesto per verificare la versione hardware. Quello con il bollino rosso monta gli stessi chip del mio che presenta immagine nitida come quella di un dvd. Quindi il problema o è nel firmware non aggiornato, oppure controlla bene i cavi scart che siano attaccati correttamente alla tv. Se non è nessuno dei 2 allora è difettoso, ma come modello non è niente male. Certo anche i Pace sono buoni perchè costruiti con ottimi chip.
Spero di esserti stato di aiuto, gli altri decoder che non siano Pace o Amstrad non li conosco, non so che hardware montano.
Ciao