Cercasi Skybox Pace disperatamente.....

aostatosta ha scritto:
Possibile che non li distribuiscono piu'? :crybaby2:
Sono introvabili.....xke?

Guarda che il Pace come video va peggio dell'Amstrad.:D Fatti dare un Amstrad nuovo senza bollino rosso e vedrai che ne sarai pienamente soddisfatto. Su quelli rigenerati ho dubbi pure io. Qui da me ci sono nuovi, senza problemi.:icon_wink:

Presso che con il PACE mi trovo splendidamente.. una settimana fa un mio parente si e' abbonato e gli hanno consegnato il PACE SLIM..

ngheeeee ha scritto:
Presso che con il PACE mi trovo splendidamente.. una settimana fa un mio parente si e' abbonato e gli hanno consegnato il PACE SLIM..
Oltre al pace hai provato qualche altro skybox?
Molti dicono che i pace sono i migliori in assoluto....ma non si trovano piu' a causa di qui maledettissimi dolby 5.1

Ciao,

ti dico la mia esperienza. Ho un amstrad con il bollino rosso ma nonostante quello che si dice è nuovo, sigillata la scatola, sigillato il nylon del decoder e tutti i cavi e appena montato fa ancora la "puzza" di nuovo.
Inoltre monta processore Conexant con decoder nds hardware, chip di controllo audio video delle prese scart Sony e chip di lettura smart card della philips. Siccome il processore e il chip di controllo audio video sono importantissimi e questi sono ottimi mi sento di consigliartelo in pieno.

Ciao

mauriziofa ha scritto:
Ciao,

ti dico la mia esperienza. Ho un amstrad con il bollino rosso ma nonostante quello che si dice è nuovo, sigillata la scatola, sigillato il nylon del decoder e tutti i cavi e appena montato fa ancora la "puzza" di nuovo.
Inoltre monta processore Conexant con decoder nds hardware, chip di controllo audio video delle prese scart Sony e chip di lettura smart card della philips. Siccome il processore e il chip di controllo audio video sono importantissimi e questi sono ottimi mi sento di consigliartelo in pieno.

Ciao
.....mah,non discuto la tua disamina tecnica ma a me al qualita' delle immagini dell'amstrad prorpio non piace....
La trovo spenta e sopratutto opaca...

Ciao,

potrebbe essere un problema di firmware, che versione hai con bollino rosso o no?

Io ho pace uno slot consegnatomi in comodato gratuito al momento della operazione con cui hanno sostituito i goldbox. Prima avevo Goldbox di proprietà.

Sono soddisfatto devo dire. Nessun problema.

Ultima modifica:
mauriziofa ha scritto:
Ciao,

potrebbe essere un problema di firmware, che versione hai con bollino rosso o no?
si quello con il bollino rosso! Ma non e' che potevo sceglierlo io......quindi

Bene,

te l'ho chiesto per verificare la versione hardware. Quello con il bollino rosso monta gli stessi chip del mio che presenta immagine nitida come quella di un dvd. Quindi il problema o è nel firmware non aggiornato, oppure controlla bene i cavi scart che siano attaccati correttamente alla tv. Se non è nessuno dei 2 allora è difettoso, ma come modello non è niente male. Certo anche i Pace sono buoni perchè costruiti con ottimi chip.
Spero di esserti stato di aiuto, gli altri decoder che non siano Pace o Amstrad non li conosco, non so che hardware montano.

Ciao

mauriziofa ha scritto:
Bene,

te l'ho chiesto per verificare la versione hardware. Quello con il bollino rosso monta gli stessi chip del mio che presenta immagine nitida come quella di un dvd. Quindi il problema o è nel firmware non aggiornato, oppure controlla bene i cavi scart che siano attaccati correttamente alla tv. Se non è nessuno dei 2 allora è difettoso, ma come modello non è niente male. Certo anche i Pace sono buoni perchè costruiti con ottimi chip.
Spero di esserti stato di aiuto, gli altri decoder che non siano Pace o Amstrad non li conosco, non so che hardware montano.

Ciao
Grazie per la risposta soltanto che a me il problema resta nel senso che con queste motivazioni,non me lo cambiano.......che p***e

Ciao,

l'ultimo consiglio che mi viene da darti è quello di provare ad andare in un altro sky service, lo so che potrebbe voler dire muoversi anche di 100km ma potrebbe andarti bene. Gli spieghi il difetti di visione che ha se è onesto lo monta e lo prova, e se fa il difetto te lo cambia, magari prova a vedere se qualcuno qui nel forum conosce uno sky service vicino a casa tua che sia bravo e gentile.

Ciao

Indietro
Alto Basso