cerco 6680 Nokia rotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Qualcuno ha un 6680 Nokia da buttare? Mi servirebbe per recuperare la borchietta laterale destra del corpo telefono (è la striscetta argentata in basso).
Ovviamente, mi direte quanto volete per lo scomodo......anzi, faccio così: se mi date solo quel pezzettino, vi regalo una CAM Irdeto

Ultima modifica:
aggiorno.......
a me serve solo quella fascetta cromata che sta sotto lo slot per la memoria aggiuntiva; è ovvio che mi rivolgo a persone che abbiano un 6680 "fracassato" (nel senso, inservibile e da buttare), e che non facciano problemi a staccare quel pezzettino.
Invece della CAM Irdeto, cedo in cambio una Universal SIM funzionante

cavallis ha scritto:
aggiorno.......
a me serve solo quella fascetta cromata che sta sotto lo slot per la memoria aggiuntiva; è ovvio che mi rivolgo a persone che abbiano un 6680 "fracassato" (nel senso, inservibile e da buttare), e che non facciano problemi a staccare quel pezzettino.
Invece della CAM Irdeto, cedo in cambio una Universal SIM funzionante
domenderò ad un mio amico che aveva il cell e voleva buttarlo
ps lo chiamo e in serata ti faccio sapere ;)

darkmoon ha scritto:
domenderò ad un mio amico che aveva il cell e voleva buttarlo
ps lo chiamo e in serata ti faccio sapere ;)

grazie, rimango in attesa

devo vedere a casa se ho ancora il suddetto telefono, nel caso come faccio a mandartelo?

Bibolo ha scritto:
devo vedere a casa se ho ancora il suddetto telefono, nel caso come faccio a mandartelo?

Grazie per l'aiuto; nell'eventualità, ti invierò il mio indirizzo.
Magari tu dovresti fare altrettanto così ti manderò la CAM Irdeto e la Universal SIM.
grazie

ti ringrazio per le cam etc, ma non saprei che cosa farmene, se non rivenderla qui nel mercatino, cmq, mandami il tuo indirizzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso