[Cerco] Decoder Sat HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JimMorrison1986

Digital-Forum Junior
Ragazzi cerco decoder sat che sia compatibile con il mio motorino diseqc, cerco un decoder che sia HD e che sia compatibile con le nuove codifiche digitali.
Non mi interessano decoder sky o compatibilità per smart card ecc... ciò che faccio io con il decoder è spostarmi sui vari satelliti (13E e 19,2E soprattutto) per vedere soprattutto eventi sportivi (vedi europei, mondiali, formula1, motogp ecc... in chiaro, quando non è disponibile l'evento free in Italia).
Ho poche pretese (usato ancora meglio), non vorrei spendere molto, visto l'uso sporadico che ne faccio.
Per chi interessato a decoder vecchi, eventualmente valuto permuta del mio Telesystem TS4.3C + conguaglio economico da parte mia.

Grazie mille

forse non è interessato a contattarti via PM, visto che le trattative devono essere pubbliche ? :)

JimMorrison, vedo che ti sei collegato anche stasera alle 19.51, ci vuoi cortesemente aggiornare sullo stato della tua ricerca ?
Se non aggiornerai il thread, perlomeno con la gentilezza di dare una risposta agli utenti che ti stanno facendo offerte, cestinerò l'annuncio nelle prossime ore.

JimMorrison, vedo che ti sei collegato anche stasera alle 19.51, ci vuoi cortesemente aggiornare sullo stato della tua ricerca ?
Se non aggiornerai il thread, perlomeno con la gentilezza di dare una risposta agli utenti che ti stanno facendo offerte, cestinerò l'annuncio nelle prossime ore.
io la cestinerei immediatamente.ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso