• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco decoder Sky Hd o compatibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
Cerco come da titolo decoder Hd sky o compatibile Valuto anche usato....
Oggi mi è arrivato un myskyHD marca BskyB , l'ultimo pubblicato sul sito sky ; modello con HD da 320 Gb . E' sott'inteso che è nuovo , aperto provato , perfettamente funzionante quindi riposto in scatola .
Cavi , telecomando ed altro non sono stati tirati fuori dalla scatola in quanto ho usato quelli del mio deco myskyHD della sansung che ho in comodato d'uso da sky .
L'ho acquistato perchè è mia intenzione recedere il contratto con sky quindi prendermi una prepagata ma dovendo restituire il mio ovviamente mi serve .
Se ti interessa mandami un MP .
 
landtools ha scritto:
Cerco come da titolo decoder Hd sky o compatibile Valuto anche usato....
non prometto nullo ma il mio vicino pochi giorni fà aveva il suo pace HD bianco da dare via posso chiedere se interessa ;)
 
io ho un sunray 800 se hd praticamente nuovo che funziona perfettamente con s*y. Però è un decoder linux di alta generazione. Ultimo modello. Fammi sapere se interessato.
Ti aspetto in pm
 
panterablu ha scritto:
io ho un sunray 800 se hd praticamente nuovo che funziona perfettamente con s*y. Però è un decoder linux di alta generazione. Ultimo modello. Fammi sapere se interessato.
Ti aspetto in pm
si possono mettere i prezzi .....;)
 
Do il sunray a 210 + una piccola spedizione! Ha il telecomando imbustato, pellicola sullo frontalino. Ultima versione con mini flashup posteriore e usb frontale. Velocissimo!
:) se interessato inviami pm
 
E' solo per curiosità...ma come mai si trovano in giro tanti MySky "di proprietà" in vendita???? Non mi risulta vengano venduti, e poi le funzioni di registrazione comunque non funzionano, il MySky è "sposato" alla card...
 
elettt ha scritto:
E' solo per curiosità...ma come mai si trovano in giro tanti MySky "di proprietà" in vendita???? Non mi risulta vengano venduti, e poi le funzioni di registrazione comunque non funzionano, il MySky è "sposato" alla card...
infatti chi li vende al 99% fa un reato e chi lo compra ne commette anche lui uno....comunque comprare un mysky anche di proprieta, è un pessimo acquisto dato che si rompe ogni 2-3 anni....
 
ok va bene.. ma comunque ho letto ora il tuo post precedente. Che reato farei scusa vendendo il MIO decoder mysky? Sky me l'ha regalato a fine contratto.
Dove è il reato?
 
il decoder è usato ma funzionante e si trova in prov. di PA posso anche spedire il prezzo è 60+ss.ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso