Cerco DigiMax DVB-T Meter & Scanner Pro

spiritoflouis ha scritto:
---------------------------------------------
ok questo e il programma come dici tu ma come interfaccia pc cavo antenna cosa si usa???????????????
In che senso? una classica chiavetta USB DVB-T con supporto BDA... che poi colleghi all'antenna...

jack2121 ha scritto:
Ciao, in questo forum chiaramente è vietata la pirateria.
Devo informarti che quel software altro non fa che fornire i dati di % potenza e qualità emettendo dei suoni alieni molto strani.
Se vuoi un vero strumento compra un misuratore di campo.

Tuttavia, esiste il software "Finder" della Prog, gratuito, che fa le identiche cose del programma che hai visto prima...
http://www.progdvb.com/prog_sat_finder.html

Il programma sarebbe concepito per il sat, ma funziona benissimo anche con le penne dvb-t, ed una volta impostato il software (aprilo e vai su Opzioni) basta che selezioni la frequenza in "Multiplatore" e ti da i valori richiesti. E' inoltre possibile attivare i suoni alieni...
Ciao :)

PS: Assicurati di avere il .NET Framework 2.0 installato

Ciao jack,concordo con te, no alla pirateria, ma se hai letto bene il mio post ho scritto chiaramente che cerco il programma a pagamento, visto che il titolare a cui ho chiesto l'IBAN per fare il versamento per avere il programma, e solo dopo 4 e-mail con la richiesta mi ha risposto che al momento non è disponibile cosa a cui faccio molto fatica a credere e da buon bolognese come te passo oltre. Faro' altri passi per ottenere legalmente quanto pubblicizzato ma non fornibile. Un salutone e grazie del consiglio.

problemi prog finder

salve sono nuovo del forum; ho acquistato una nuova hauppauge WinTV-NOVA T-HD perfettamente funzionante in quanto ricerca i canali e li trasmette benissimo solo che come provo a farla andare proprio con prog finder non mi da alcun segnale ne riguardante la qualità ne il livello del segnale, provo ripetutamente cambiando anche frequenze ma niente e poi provando con una tv portatile noto che va invece... Mi sapreste spiegare il problema???
Grazie e p.s. facendo opzioni per guardare che periferica è inserita la riconosce correttamente

cicci26 ha scritto:
salve sono nuovo del forum; ho acquistato una nuova hauppauge WinTV-NOVA T-HD perfettamente funzionante in quanto ricerca i canali e li trasmette benissimo solo che come provo a farla andare proprio con prog finder non mi da alcun segnale ne riguardante la qualità ne il livello del segnale, provo ripetutamente cambiando anche frequenze ma niente e poi provando con una tv portatile noto che va invece... Mi sapreste spiegare il problema???

Hai chiuso i programmi per guardare la TV? Se prog finder trova la scheda usata da qualcos'altro non riesce a lavorare.

si tutto chiuso era un impostazione di auto spegnimento della pennetta.... ora però riscontro un altro problema, inserisco la frequenza e mi da livello 0 e qualità 100; faccio la ricerca per vedere i canali e mi risulta per dire rai, cambio la frequenza e mi da cmq lo stesso risultato, qualità 100 livello 0 e sempre gli stessi canali, com'è possibile?? grazie mille

che impostazione era ?? io ho il tuo stesso problema.. anch'io ho il problema che mi visualizza solo la qualità.. hai risolto ?
cicci26 ha scritto:
si tutto chiuso era un impostazione di auto spegnimento della pennetta.... ora però riscontro un altro problema, inserisco la frequenza e mi da livello 0 e qualità 100; faccio la ricerca per vedere i canali e mi risulta per dire rai, cambio la frequenza e mi da cmq lo stesso risultato, qualità 100 livello 0 e sempre gli stessi canali, com'è possibile?? grazie mille

ScanChannelsBDA_UK non mi funziona :( mi esce un messaggio e non mi compare il grafico :(

carlo201983 ha scritto:
ScanChannelsBDA_UK non mi funziona :( mi esce un messaggio e non mi compare il grafico :(

Il messaggio cosa dice?
Dovrebbe creare un file di testo.

Ultima modifica:
ORA FUNZIONA faceva falso contatto il connettore originale dell'antenna della huappage.. come mai ho parecchi valori discordanti rispetto a quelli che mi da il sinto della tv ?? a quale devo credre ?? :pP
valerio_vanni ha scritto:
Il messaggio cosa dice?
Dovrebbe creare un file di testo.

Indietro
Alto Basso