Cerco DigiMax DVB-T Meter & Scanner Pro

Materazzi23 ha scritto:
ciao Kun,senti scarico il tuo programma.... provo ad eseguirlo, mi si apre una paginetta tipo dos nera che dura 1 secondo e poi il programma si chiude.... secondo te perchè?

domani provo con l'altro pc.... mannaggia!

grazie........e FORZA INTER :badgrin:

devi avere la scheda tv usb connessa e installata

sempre magico milan :D

Ciao a tutti! allora sono riuscito a far funzionare tutti e due i programmi...era un problema di driver della mia pennetta, il progfinder mi sembra un pò troppo approssimativo, l'altro molto piu preciso e "professionale"

grazie a tutti!

Materazzi23 ha scritto:
Ciao a tutti! allora sono riuscito a far funzionare tutti e due i programmi...era un problema di driver della mia pennetta, il progfinder mi sembra un pò troppo approssimativo, l'altro molto piu preciso e "professionale"

grazie a tutti!
hai visto qualità e segnale di bda scanchannels?

oggi sul tetto ero riuscito a prendere......udite udite...... TELEPALERMO
e io sono nel basso lazio ai confini con la campania quasi

O_________O

Materazzi23 ha scritto:
oggi sul tetto ero riuscito a prendere......udite udite...... TELEPALERMO
e io sono nel basso lazio ai confini con la campania quasi

O_________O

C'e ancora sta maledetta propagazione, allora.... anche a me a volte dà ancora problemi.
Sapessi quante tv siciliane ricevevo in analogico durante l'estate... addirittura vedevo ( e bene!) il Tg3 Sicilia.....:5eek:

massera ha scritto:
C'e ancora sta maledetta propagazione, allora.... anche a me a volte dà ancora problemi.
Sapessi quante tv siciliane ricevevo in analogico durante l'estate... addirittura vedevo ( e bene!) il Tg3 Sicilia.....:5eek:
telecapri è scomparso da stamattina, tu lo vedi?

Ciao a tutti,
dato che sto sistemando l'impianto d'antenna volevo utilizzare questo sistema per controllare la qualità e l'intensità del segnale e gradirei un consiglio su quale tipo/marca di sintonizzatore DVB-T USB devo acquistare per essere sicuro che funzioni correttamente.

Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto.

Ciao.

Ultima modifica:
pinok ha scritto:
Hai visto almeno che apparecchio è ;) ?
Un mini ricevitore satellitare (950-2150 MHZ), né più né meno di un qualsiasi decoder o pennetta usb DVB-S con mini monitor
La cosa più interessante potrebbe essere il libretto d'istruzioni in cinese:lol:

se compro una pennetta digitale terrestre o una scheda tv esterna posso comunque visualizzare il segnale sul pc per regolare l'antenna?

meter & scanner

buongiorno sono dario e do poco che mi sono sritto a questo forum
vorrei sapere se e possibile scaricare gratis questo software ,
ho gia provato satfinder ma da solo livello segnale e qualita.
ho provato con una chiavetta usb avermedia green hd comprata a mediaworld
a 19,90
grazie anticipatamende

Augusto - DIGIMAX

Buongiorno a tutti, non so' che qualcuno di voi è riuscito a comprare il programma DIGIMAX, io personalmente ho scritto 4 volte ad un certo Augusto all'indirizzo e-mail del sito e solo l'ultima volta circa 4 giorni fa' mi risponde che al momento non è disponibile. A questo punto visto che mi sono comportato onestamente senza ricevere nulla in cambio chiedevo se qualcuno sa' dove reperire il programma al di fuori della via ufficiale, escluso e-mule che ha solo numeri seriali e ciofeche del genere (premetto che non sono stato di persona su e-mule ma ho delegato un amico pratico del programma e mi ha portato una decina di file anche incomprensibili). Chiedo aiuto se si puo' trovare anche a pagamento ma che non sia una beffa. Grazie a tutti.

Ciao, in questo forum chiaramente è vietata la pirateria.
Devo informarti che quel software altro non fa che fornire i dati di % potenza e qualità emettendo dei suoni alieni molto strani.
Se vuoi un vero strumento compra un misuratore di campo.

Tuttavia, esiste il software "Finder" della Prog, gratuito, che fa le identiche cose del programma che hai visto prima...
http://www.progdvb.com/prog_sat_finder.html

Il programma sarebbe concepito per il sat, ma funziona benissimo anche con le penne dvb-t, ed una volta impostato il software (aprilo e vai su Opzioni) basta che selezioni la frequenza in "Multiplatore" e ti da i valori richiesti. E' inoltre possibile attivare i suoni alieni...
Ciao :)

PS: Assicurati di avere il .NET Framework 2.0 installato

jack2121 ha scritto:
Ciao, in questo forum chiaramente è vietata la pirateria.
Devo informarti che quel software altro non fa che fornire i dati di % potenza e qualità emettendo dei suoni alieni molto strani.
Se vuoi un vero strumento compra un misuratore di campo.

Tuttavia, esiste il software "Finder" della Prog, gratuito, che fa le identiche cose del programma che hai visto prima...
http://www.progdvb.com/prog_sat_finder.html

Il programma sarebbe concepito per il sat, ma funziona benissimo anche con le penne dvb-t, ed una volta impostato il software (aprilo e vai su Opzioni) basta che selezioni la frequenza in "Multiplatore" e ti da i valori richiesti. E' inoltre possibile attivare i suoni alieni...
Ciao :)

PS: Assicurati di avere il .NET Framework 2.0 installato

---------------------------------------------
ok questo e il programma come dici tu ma come interfaccia pc cavo antenna cosa si usa???????????????

Indietro
Alto Basso