Cerco Il Piu' Affidabile Con Le Registrazioni Programmate (dtt Hd Recorder)

withoutnick

Digital-Forum New User
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
6
Come da oggetto volevo avere dei consigli sui migliori decoder recorder sulla funzionalita' di registrazione programmata. Io ci collegherei un HD da 300 GB alimentato esternamente.
Possibilmente il digitale deve essere HD e volendo anche dual tuner, ma non disdegno un digiatale non HD se ha la funzione di reg. programmata impeccabile.
Guardando vari thread mi sembrava buono il seg. prodotto:

Digiquest DG3100 HD

Mi sapete indicare altro?

Grazie in anticipo.
 
withoutnick ha scritto:
Come da oggetto volevo avere dei consigli sui migliori decoder recorder sulla funzionalita' di registrazione programmata. Io ci collegherei un HD da 300 GB alimentato esternamente.
Possibilmente il digitale deve essere HD e volendo anche dual tuner, ma non disdegno un digiatale non HD se ha la funzione di reg. programmata impeccabile.
Guardando vari thread mi sembrava buono il seg. prodotto:

Digiquest DG3100 HD

Mi sapete indicare altro?

Grazie in anticipo.


ti consiglio caldamente il ts 7900 HD ... registrazioni impeccabili e condivisione files su rete domestica.. tipo DLNA.. io lo possiedo e sono contentissimo:D
 
Grazie ottimo consiglio!. La spesa forse e' un po' eccessiva per me visto che puntavo solo alle registrazioni :(. Ma se non c'e' nulla di affidabile al 100% mi oriento su questo.
 
withoutnick ha scritto:
Grazie ottimo consiglio!. La spesa forse e' un po' eccessiva per me visto che puntavo solo alle registrazioni :(. Ma se non c'e' nulla di affidabile al 100% mi oriento su questo.
Va detto che le registrazioni di questo decoder sono visibili esclusivamente sullo stesso apparecchio, quindi non sono esportabili su pc.
 
withoutnick ha scritto:
Come da oggetto volevo avere dei consigli sui migliori decoder recorder sulla funzionalita' di registrazione programmata. Io ci collegherei un HD da 300 GB alimentato esternamente.
Possibilmente il digitale deve essere HD e volendo anche dual tuner, ma non disdegno un digiatale non HD se ha la funzione di reg. programmata impeccabile.
Guardando vari thread mi sembrava buono il seg. prodotto:

Digiquest DG3100 HD

Mi sapete indicare altro?

Grazie in anticipo.

L'Hybrid Blobbox permette la registrazione programmata direttamente dall'EPG ed è un doppio tuner. Con il prossimo aggiornamento dicono sia possibile effettuare anche registrazioni da remoto...
 
Indietro
Alto Basso