Ti chiameranno nel giro di pochi giorni.........ma non e' sempre detto!carloscara ha scritto:ciao ragazzi... ma di solito dopo quanto tempo dalla conferma di disdetta ti chiamano dal call center x la retention?
ciao a tutti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti chiameranno nel giro di pochi giorni.........ma non e' sempre detto!carloscara ha scritto:ciao ragazzi... ma di solito dopo quanto tempo dalla conferma di disdetta ti chiamano dal call center x la retention?
ciao a tutti
cheguevara63 ha scritto:Se non hai usuffruito di promozioni devi corrispondere solo il costo operatore ,che si aggira a 11 euro e qualcosa, diversamente dovresti rimborsare le promozioni.![]()
Burchio ha scritto:esatto la retention ha degli sconti che se uno nn "azzera" rimanendo abbonato per altri 12 mesi...vanno restituiti
in questo caso credo che etu non debba restituire gli sconti.Ciuolo ha scritto:A me il contratto annuale scade il giorno 01/04/2009. Ora Sky, di sua spontanea volontà, mi ha aperto la visione di tutti i canali dal gg 01/02 al gg 30/04. Se io decidessi di disdire il contratto con effetto immediato devo corrispondere a Sky il costo delle promozioni anche se non le ho mai richieste, nè si tratta di retention?
Bart.S ha scritto:Ragazzi, alcune domande riguardo la disdetta.
- La data della scadenza del contratto è quella riportata nel Fai Da Te > I tuoi dati contrattuali > DATI CONTRATTO > Data scadenza, giusto?
- Entro quanti giorni va inviata la richiesta di disdetta?
- Se la invio via e-mail e ricevo conferma, vuol dire che è stata accettata e non devo fare altro, giusto?
Ti ringrazio... naturalmente chidendo disdetta alla naturale scadenza del contratto, staccano tutto il giorno che scade il contratto, giusto?darkmoon ha scritto:1 ) si
2 ) entro 30 giorni dalla data di scadenza
3 ) se ricevi conferma basta e avanza![]()
Bart.S ha scritto:Ti ringrazio... naturalmente chidendo disdetta alla naturale scadenza del contratto, staccano tutto il giorno che scade il contratto, giusto?
Burchio ha scritto:nn sempre...a volte qualche giorno in +...che poi diventano settimane...ma è raro![]()