Cerco info disdetta alla sky

carloscara ha scritto:
ciao ragazzi... ma di solito dopo quanto tempo dalla conferma di disdetta ti chiamano dal call center x la retention?

ciao a tutti
Ti chiameranno nel giro di pochi giorni.........ma non e' sempre detto!

cheguevara63 ha scritto:
Se non hai usuffruito di promozioni devi corrispondere solo il costo operatore ,che si aggira a 11 euro e qualcosa, diversamente dovresti rimborsare le promozioni. ;)

Ecco. Io sono abbonato da 2 anni e l'abbonamento si rinnova ogni 31 agosto. L'anno scorso avevo disdetto con decorrenza naturale e poi ho accettato una loro retention. Ora se mando una disdetta domani , si chiudera' quindi il 31 maggio. Oltre al costo dell'operatore paghero' anche i 3 mesi di retention beneficiati quest'anno? (3 mesi di Mondo+cinema+calcio a 26 euro anziche' 51, poi diventati 55,63).
Questa e' intesa come promozione? Cioe' gli dovrei pagare circa 90 Euro?

esatto la retention ha degli sconti che se uno nn "azzera" rimanendo abbonato per altri 12 mesi...vanno restituiti

Burchio ha scritto:
esatto la retention ha degli sconti che se uno nn "azzera" rimanendo abbonato per altri 12 mesi...vanno restituiti

A me il contratto annuale scade il giorno 01/04/2009. Ora Sky, di sua spontanea volontà, mi ha aperto la visione di tutti i canali dal gg 01/02 al gg 30/04. Se io decidessi di disdire il contratto con effetto immediato devo corrispondere a Sky il costo delle promozioni anche se non le ho mai richieste, nè si tratta di retention?

Ciuolo ha scritto:
A me il contratto annuale scade il giorno 01/04/2009. Ora Sky, di sua spontanea volontà, mi ha aperto la visione di tutti i canali dal gg 01/02 al gg 30/04. Se io decidessi di disdire il contratto con effetto immediato devo corrispondere a Sky il costo delle promozioni anche se non le ho mai richieste, nè si tratta di retention?
in questo caso credo che etu non debba restituire gli sconti.

Ragazzi, alcune domande riguardo la disdetta.

- La data della scadenza del contratto è quella riportata nel Fai Da Te > I tuoi dati contrattuali > DATI CONTRATTO > Data scadenza, giusto?

- Entro quanti giorni va inviata la richiesta di disdetta?

- Se la invio via e-mail e ricevo conferma, vuol dire che è stata accettata e non devo fare altro, giusto?

Bart.S ha scritto:
Ragazzi, alcune domande riguardo la disdetta.

- La data della scadenza del contratto è quella riportata nel Fai Da Te > I tuoi dati contrattuali > DATI CONTRATTO > Data scadenza, giusto?

- Entro quanti giorni va inviata la richiesta di disdetta?

- Se la invio via e-mail e ricevo conferma, vuol dire che è stata accettata e non devo fare altro, giusto?

1 ) si
2 ) entro 30 giorni dalla data di scadenza
3 ) se ricevi conferma basta e avanza ;)

darkmoon ha scritto:
1 ) si
2 ) entro 30 giorni dalla data di scadenza
3 ) se ricevi conferma basta e avanza ;)
Ti ringrazio... naturalmente chidendo disdetta alla naturale scadenza del contratto, staccano tutto il giorno che scade il contratto, giusto?

nn sempre...a volte qualche giorno in +...che poi diventano settimane...ma è raro :D

Ma è sicura la sola mail attraverso il contatta sky ?????

Perché la "carta dei servizi" parla chiaramente di raccomandata A/R :doubt:

Certo che è sicura! Ormai l'email è un canale più che ufficiale! :lol:

Lo so ma non vorrei lasciargli un cavillo a cui attaccarsi conoscendo con chi abbiamo a che fare :icon_twisted:

Dingo , quando parli di disdetta, come per incanto funziona tutto a Sky, è sono celeri pure nella risposta tramite email.
Sui banner invece pare facciano orecchie da mercante;) ;)

Difatti sto ancora aspettando la risposta sui banner ma ormai mi sa che gli arriva prima la mia disdetta :eusa_think:

Ciao ragazzi, approfitto di questo post per chiedere una cosa anch'io.
Ho il decoder SKY HD per il quale ho dovuto pagare una tantum contributo offerta HD di 99 euro, visto che vorrei fare la disdetta alla naturale scadenza, mi tocca riconsegnare il decoder oppure è diventato mio ?
Grazie.

Indietro
Alto Basso