Cerco parabola IRTE 180 cm

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Cerco parabola in alluminio IRTE da 180 cm, preferibilmente, oppure altra marca ma sempre Primo Fuoco; può avere anche solo la culatta e non il polarmount, questo non mi interessa.
Esamino proposte serie e, soprattutto, corredate da prezzi ragionevoli....

ciao cavallis;)
Noi ci eravamo già sentiti forse un anno fa, ho sempre quella 180 primo fuoco "a spicchi" "produzione Irte" (quindi non Irte).
Se sei sempre interessato, fammi sapere; non sarà un problema trovare un'intesa
krldish72

ciao,
si, mi ricordo; mi pare che però fosse una Fortec Star, ovvero Jonsa?
hai una sua foto?

Ciao cavallis;)
Guarda, la marca..non l'ho mai capita neanche io, chi me l'aveva venduta mi aveva detto che è di "produzione Irte" ma poi, non avendola utilizzata, non mi sono più posto il problema
Però nessun problema a fare qualche foto, poi come e dove la mando?

parabola da180

Io dispongo di una parabola PR704 , pezzo unico in alluminio tornito da 2,5mm, comprensiva di polarmount; come prezzo chiederei sui 180-200 euro;ovviamente il problema e' il trasporto, ci vuole un furgone , diametro esterno 188, peso circa 30 kg in tutto;per la cronaca ho acquistato una PRODELIN offset da 180..Foto in privato.

pitussat ha scritto:
Io dispongo di una parabola PR704 , pezzo unico in alluminio tornito da 2,5mm, comprensiva di polarmount; come prezzo chiederei sui 180-200 euro;ovviamente il problema e' il trasporto, ci vuole un furgone , diametro esterno 188, peso circa 30 kg in tutto;per la cronaca ho acquistato una PRODELIN offset da 180..Foto in privato.

Bella, ma sei lontanissimo da me.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso