Cerco parabola per banda C (TO)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh immagino che il suo bel peso lo avrà, in qualche modo la montero' adesso devo trovarne una....

sicuri completa di tutto 50 kg
e lo dobrai portare tutto a 2,5 di alteza
un tubo da 90 minimo

per il semplice motivo ke non lo anno tutti
rikieste quassi pari a zero
solo li apasionati o que sono nati al sterero e vogliono guardare la tv del loro paese e basta

ci sono stato 2 anni per lavoro in Argentina, comunque anche se non ci sono canali salvadoregni è l'unico satellite che trasmette una bella lista di canali free latini. hispasat lo prendo gia ma non ha paragone con nss06 e poi i 30ovest è un satellite spagnolo.

dopo ce il 55 owest ma ce poca roba li
quello piu ke il gioko vale la candela e il nss806

come lamina non usare quella ke viene con li lnb di vetroresina metti un pezzo di vetro tragliato come la originale
e vedrai la diferenza

Se puo' interessare ho in soffitta,smontata, una parabola primo fuoco IRTE (a 6 spicchi) da 180 cm.ed e' da ripulire
Sono di Torino (zona Crocetta) davanti l'Ospedale Mauriziano.
Non spedisco.

Davide

daviditaly@msn.com

N.B.

Eventualmente ho anche un ricevitore Echostar AD2000IP ,che usavo con la parabola IRTE, ed ha doppio ricevitore digitale/analogico e posizionatore integrato con la possibilita' di ricevere in banda KU/C e, ma non sono sicuro, banda S.

Ultima modifica:
davide63 ha scritto:
Se puo' interessare ho in soffitta,smontata, una parabola primo fuoco IRTE (a 6 spicchi) da 180 cm.ed e' da ripulire
Sono di Torino (zona Crocetta) davanti l'Ospedale Mauriziano.
Non spedisco.

Davide

N.B.

Eventualmente ho anche un ricevitore Echostar AD2000IP ,che usavo con la parabola IRTE, ed ha doppio ricevitore digitale/analogico e posizionatore integrato.

prezzo?

Parabola Prodelin 240cm offset

io ho una 240 offset fissa (piena in ABS) della Prodelin completa di suo feedhorn e base con palo da 20cm (Roma)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso