Cerco registrazione del programma TV "Capodanno 5"

wildhorse

Digital-Forum New User
Un saluto e Buon Anno a tutti!

Cerco la registrazione del programma "Capodanno 5" andato in onda su Canale 5 ieri sera, condotto dalla Barbara D'urso. Mi interessa soprattutto la parte dopo la mezzanotte, fino alle ore 2.00, se possibile. Per favore, qualcuno per caso l'ha registrata e potrebbe rendermela disponibile, su vhs o su dvd? Ovviamente pago la copia e il disturbo, se il prezzo è ragionevole.

Molte grazie fin da ora per la disponibilità.

Ciao!

Ultima modifica:
Tieni d'occhio La 5 e Mediaset Extra che magari mandano la replica...

ale89 ha scritto:
Dovrebbero metterla a breve sul sito videomediaset ;)

Non credo che questo programma Capodanno 5 andrà su video.mediaset.it perché ho già cercato in quel sito questa mattina e mi ha dato l'idea che contenga solo i programmi che prevedono diverse puntate o appuntamenti fissi come i telefilm, le serie tv, i vari programmi di intrattenimento settimanali, i tg, ecc...

Magari mi sbaglio, e spero che sia così, ma non ho trovato traccia di altri tipi di programmi, tipo quelli di una sola sera, come appunto Capodanno 5.

Gianni ha scritto:
Tieni d'occhio La 5 e Mediaset Extra che magari mandano la replica...
Temo che per questi 2 canali valga il discorso appena fatto sopra.

Grazie per le risposte, in ogni caso, ma attendo comunque altri interventi, sperando che qualcuno, magari per sbaglio :)badgrin: ), lo abbia registrato e voglia mettermelo a disposizione.

E' una questione di vita o di morte, perché mio fratello, che suona con l'Orchestra Bagutti, ieri suonava in piazza a Sanremo e dopo mezzanotte dovevano andare in onda proprio su Canale 5 all'interno del programma della D'Urso. Perciò, mi aveva chiesto di registrare il tutto, cosa che io volevo fare, se non fosse che per un errore di programmazione del timer dovuto al fatto che mentre lo stavo programmando stavo parlando con un mio amico :eusa_doh:, la registrazione non è avvenuta, :cry: . Se non trovo questa registrazione mio fratello mi uccide! :qleft3: ... Scherzo! Però, preferirei trovarla, per evitare delusioni da parte sua. Perciò, mi metto nelle vostre mani. Aiutatemi, se potete! :help: Attendo fiducioso,

Grazie infinite.

Ultima modifica:
Ho consultato la programmazione dei prossimi 7 gg,e la replica della trasmissione non compare sui canali Mediaset extra,La 5 e Mediaset plus.A mio parere personale non dovrebbe essere uno di quei programmi che vengono replicati.Mi sa che devi sperare davvero che qualcuno "per sbaglio"lo abbia registrato.:D
P.s se non sapessi che il programma della D'urso è registrato ti chiederei come faceva ieri sera tuo fratello a essere contemporaneamente in due posti diversi,magari aveva fatto come in un Fantozzi dove l'orchestra di fine anno aveva taroccato le lancette per suonare in un'altro locale!:lol: :lol: :lol:

Su YouTube c'è qualcuno che sta caricando diverse parti della serata, potresti provare a rivolgerti a quegli utenti lì! ;)

marko-18 ha scritto:
Su YouTube c'è qualcuno che sta caricando diverse parti della serata, potresti provare a rivolgerti a quegli utenti lì! ;)
ma davvero ce qualche pazzo che carica su yt barbara d'urso? :D:D:D

Provo a dare un suggerimento,però non sono sicuro che sia proprio così.Io non ho Fastweb,ma mi sembra che chi c'è l'ha può rivedere la programmazione della tv generalista degli ultimi 3 gg tramite la funzione replay tv,ma non so se comprende l'intero palinsesto,e se ci sia anche la possibilità di registrare i programmi.Quindi nella migliore delle ipotesi qualcuno ha ancora la facoltà di registrarti quel programma.

adriaho ha scritto:

ahahahahah l'unica parte interessante e che è capitato di vedere erano quei tizi veramente bravi che suonavano con i bidoni e con una scala di ferro più la classifica delle più gnocche. :D

Moris74 ha scritto:
Mi sa che devi sperare davvero che qualcuno "per sbaglio"lo abbia registrato.:D
P.s se non sapessi che il programma della D'urso è registrato ti chiederei come faceva ieri sera tuo fratello a essere contemporaneamente in due posti diversi,magari aveva fatto come in un Fantozzi dove l'orchestra di fine anno aveva taroccato le lancette per suonare in un'altro locale!:lol: :lol: :lol:
Fantastico! Ahahah...
In effetti, il fatto che il programma fosse registrato, mi pare 'na strun**ta. Ma come si fa solo a pensare ad una cosa del genere, cioè a mandare in onda per Capodanno un programma registrato? Mah!

marko-18 ha scritto:
Ieri ci ho guardato, ma c'era solo un piccolo spezzone dei festeggiamenti di mezzanotte. Comunque, è una possibilità a cui non avevo pensato. Grazie.

adriaho ha scritto:
ale89 ha scritto:
In effetti... Comunque, a parte il personaggio e il suo modo di condurre, che può piacere o non piacere, lei è ancora una gran bella signora. Poi, per caso, cercando appunto il programma di 2 giorni fa, ho trovato un video in cui si vede la D'Urso in pose molto... interessanti e con dei vestiti... trasparenti! Non me la ricordavo così, ma era proprio un gran pezzo di... Donna! :eek: :new_shocked: :D
Comunque, se qualcuno volesse vederlo, il video è questo >>> http://www.youtube.com/watch?v=44sqwvRcQ_0
Al di là dell'opinione di chi ha postato, le immagini parlano da sole. Wow!

Moris74 ha scritto:
Provo a dare un suggerimento,però non sono sicuro che sia proprio così.Io non ho Fastweb,ma mi sembra che chi c'è l'ha può rivedere la programmazione della tv generalista degli ultimi 3 gg tramite la funzione replay tv,ma non so se comprende l'intero palinsesto,e se ci sia anche la possibilità di registrare i programmi.Quindi nella migliore delle ipotesi qualcuno ha ancora la facoltà di registrarti quel programma.
Non lo sapevo, però sinceramente non conosco nessuno che ha Fastweb, e domani sarebbe già il terzo giorno. Comunque, grazie, terrò in considerazione questa possibilità.

Grazie a tutti per le risposte, comunque attendo ancora altri interventi, sperando che qualcuno abbia questa benedetta registrazione e me la faccia avere, in qualche modo. Grazie.

Ultima modifica:
io ti posso raccontare quello che ho visto.....

A - E - I - O - U - Y
A - E - I - O - U - Y
A - E - I - O - U - Y
A - E - I - O - U - Y

ZAZUEEEEEEEERAAAAAAAAAAA
ZAZUEEEEEEEERAAAAAAAAAAA

wildhorse ha scritto:
Fantastico! Ahahah...
In effetti, il fatto che il programma fosse registrato, mi pare 'na strun**ta. Ma come si fa solo a pensare ad una cosa del genere, cioè a mandare in onda per Capodanno un programma registrato? Mah!

No no il programma era registrato è così. :D

wildhorse ha scritto:
Non credo che questo programma Capodanno 5 andrà su video.mediaset.it perché ho già cercato in quel sito questa mattina e mi ha dato l'idea che contenga solo i programmi che prevedono diverse puntate o appuntamenti fissi come i telefilm, le serie tv, i vari programmi di intrattenimento settimanali, i tg, ecc...

Magari mi sbaglio, e spero che sia così, ma non ho trovato traccia di altri tipi di programmi, tipo quelli di una sola sera, come appunto Capodanno 5.

Temo che per questi 2 canali valga il discorso appena fatto sopra.

Grazie per le risposte, in ogni caso, ma attendo comunque altri interventi, sperando che qualcuno, magari per sbaglio :)badgrin: ), lo abbia registrato e voglia mettermelo a disposizione.

E' una questione di vita o di morte, perché mio fratello, che suona con l'Orchestra Bagutti, ieri suonava in piazza a Sanremo e dopo mezzanotte dovevano andare in onda proprio su Canale 5 all'interno del programma della D'Urso. Perciò, mi aveva chiesto di registrare il tutto, cosa che io volevo fare, se non fosse che per un errore di programmazione del timer dovuto al fatto che mentre lo stavo programmando stavo parlando con un mio amico :eusa_doh:, la registrazione non è avvenuta, :cry: . Se non trovo questa registrazione mio fratello mi uccide! :qleft3: ... Scherzo! Però, preferirei trovarla, per evitare delusioni da parte sua. Perciò, mi metto nelle vostre mani. Aiutatemi, se potete! :help: Attendo fiducioso,

Grazie infinite.

Lol io conosco Paolo Mannucci che suona nell'orchestra Bagutti :D

wildhorse ha scritto:
Fantastico! Ahahah...
Infondo anche barbara d'urso ha una famiglia... lasciamogli festeggiare capodanno con la famiglia

Indietro
Alto Basso