Cerco soluzione per Laminas 120 su smr 1224 el

domani

Digital-Forum Senior
Sono riuscito a trovare dopo anni di ricerche un smr 1224 el nuovo ancora inscatolato con 2 attuatore x declinazione e 2 posizionatori (VBox II e III).
L'idea per ora e' quella di reciclare la vecchia laminas per valutare in futuro qualcosa di piu' grande (massimo 150 cm per problemi condominiali).
Venendo dalla mia piccola esperienza con stab 120 mi ritrovo a cercare una soluzione per reinstallare la mia Laminas 120 su questo motore con il problema della
mancanza della piastra.

Come posso rimediare ?

Ringrazio anticipamente tutti coloro apporteranno idee sul da farsi.

Grazie

Ultima modifica:
Sono riuscito a trovare dopo anni di ricerche un smr 1224 el nuovo anvora inscatolato con 2 attuatore x declinazione e 2 posizionatori (VBox II e III).
L'idea per ora e' quella di reciclare la vecchia laminas per valutare in futuro qualcosa di piu' grande (massimo 150 cm per problemi condominiali).
Venendo dalla mia piccola esperienza con stab 120 mi ritrovo a cercare una soluzione per reinstallare la mia Laminas 120 su questo motore con il problema della
mancanza della piastra.

Come posso rimediare ?

Ringrazio anticipamente tutti coloro apporteranno idee sul da farsi.

Grazie

Prova su stellasat ( traduci inglese )

Quella staffa è per le laminas 160 e 180... non ne ho mai viste per la 120 e non credo che i fori coincidono con quella in foto.... forse si può adattarla, creando una controstaffa con un pezzo di lamiera da 2 mm e poi forarla al punto che coincidono i fori della 120....

Mi sono documentato un po' in rete. Peccato non riuscire più a trovare la sua piastra originale.
Oggi per curiosità l'ho provato collegando il Vbox II e provando i movimenti regolando i fine corsa ed è andato tutto bene.
Prima di montarlo installerò anche la piastra di rinforzo in vista di eventuale passaggio futuro a una 150.
Nei prossimi giorni proverò il pistone collegando il Vbox III.

Ho chiamato già sabato il venditore consigliato, ma la piastra originale è stata esaurita da molto tempo .
Nei prossimi giorni andrò da lui ma si dovrà adattare qualcosa in mancanza dell'originale.
Grazie .

Indietro
Alto Basso