Cerco TV: consiglio tv 3D e gaming

zell180

Digital-Forum New User
ciao a tutti! mi servirebbero un po di consigli per l'acquisto di un nuovo tv per la mia stanza.
premetto che attualmente ho un samsung 27 pollici full hd.
il TV viene utilizzato sia come monitor per pc (quindi anche per giochi) sia con la playstation 3 e ovviamente come tv :D

avevo intenzione di prendere una smart tv con 3d e ho notato che i monitor 3D vanno solo dai 32" in poi.
premetto che la scelta è anche condizionata dal design in quanto cerco un TV rigorosamente bianco perciò avevo deciso di optare per un SAMSUNG UE32ES6710Q. che ne dite?

io lo reputo un buon tv led, vorrei una vostra conferma e mi ha anche frenato l'informazione di un commesso trony: a breve usciranno nuovissimi modelli samsung, non so se ti conviene prenderlo adesso. corrisponde a verità??
grazie in anticipo per le eventuali risposte

Ciao io ho il 32ES6710 e confermo che e' un ottimo TV led,sia in sd che in hd,si comporta benissimo anche con il gaming ps3 e Xbox 360,buono anche in 3d
Lo puoi prendere perche' e' davvero un gran bel tv ;)

Per quanto riguarda la serie F 2013 di Samsung già si trova in vendita

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

grazie tante! a quanto potrei vendere il mio samsung ue27d5010nw?? nuovissimo con manuale e accessori ancora incelophanati e scatola originale?

ma è meglio il 32es6710 o il 32f6510??

Ultima modifica:
Sono entrambi validi e ottimi televisori ;)

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

però il 32f mi sembra l'ultimo modello della serie 6 di regola: ha audio in 3d, porzione di schermo un po piu grande, smart tv2.0 e danno anche 2 occhiali 3d attivi ricaricabili. a sto punto meglio la serie f no? che dici?

si essendo la serie f quella di quest'anno ci sono migliorie riguardo le funzioni smart tv ma come qualita' di visione siamo li piu' o meno,dipende anche dal tuo budget,della serie 6 di quest'anno c'e' anche la f6800

tra le due serie f cambia solo il design giusto?? perchè le caratteristiche me le sono spulciate una ad una ;) preferisco quello con il piede centrale perche il tv lo giro e poi un piedino laterale finirebbe fuori dalla scrivania XD quindi meglio quello con staffa centrale

tra le due serie f cambia solo il design giusto?? perchè le caratteristiche me le sono spulciate una ad una ;) preferisco quello con il piede centrale perche il tv lo giro e poi un piedino laterale finirebbe fuori dalla scrivania XD quindi meglio quello con staffa centrale

si solo il design e la differenza di prezzo non dovrebbe essere molta

ti ringrazio veramente tanto. potresti farmi una valutazione del mio attuale tv? samsung ue27d5010 completo di cartone, manuale e accessori ancora incelofanati? grazie

Indietro
Alto Basso