• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cerco un piccolo aiuto dagli user Clarketech 3100Plus con Tivusat

Squelette

Digital-Forum New User
Registrato
8 Ottobre 2010
Messaggi
3
Ciao

ho preso un ClarkeTech 3100 plus, fatto l'upgrade del firmware ed ora vedo senza problemi Al Jazeera Sport sul card slot e la Tivusat Card+Cam sul CSI slot.

Ho sintonizzato i vari canali Nagravision, i.e. Rai 1, Rai 2 etc , Canale 5 e li vedo senza problemi.

Ho anche sintonizzato Italia 1 e Rete 4, ma questi appaiono senza il simbolino "a pagamento" ovvero "€" - penso non sia il corretto trasponder e siano in realta' le versioni Free-to-air. Anche Nuvolari non ha il simbolino "€"

1- Italia 1 e Rete 4 dovrebbero apparire con il simbolino "€" del canale a pagamento?

2- Penso di aver fatto uno scan specifico sul trasponder giusto, ma mi dite i vostri Itaia 1 e Rete 4 su cosa sono sintonizzati?

Vi rigrazio in anticipo

Franco, UK
 
i canali rete 4 e italia uno sono fta e criptano solo durante i programmi per i quali non hanno i diritti per la diffusione all'estero...solo per i programmi criptati in nagravision tiger riesci a vederli grazie alla card tivusat...per avere un idea di quali sono i canali sempre criptati e quelli che lo sono alcune volte puoi guardare qua http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php
 
vivio ha scritto:
i canali rete 4 e italia uno sono fta e criptano solo durante i programmi per i quali non hanno i diritti per la diffusione all'estero...solo durante questi eventi criptati in nagravision tiger grazie alla card tivusat riesci a vederli...per avere un idea di quali sono i canali sempre criptati e quelli che lo sono alcune volte puoi guardare qua http://it.kingofsat.net/pack-tivusat.php

Ti ringrazio per la risposta velocissima. Quindi, se sono sui transponder giusti (11919, 27500 V) insomma riusciro' per esempio a vedere il MotoGP su italia1? Anche se al momento Italia 1 viene vista Free-to-air, durante quei momenti criptati, dovrebbe apparire il simbolino "€" , giusto?

Franco
 
si, esatto. cmq alcuni decoder fanno un pò di confusione con i simboli e anche se è un evento criptato a volte non appare il simbolino, per i CT non so se funziona sempre correttamente cmq se togli la scheda lo vedi subito se l'evento è criptato perchè ad esempio per la moto gp senza scheda ottieni un bel schermo nero....
 
Indietro
Alto Basso