Cerco una puntata di forum del 19 settembre 2017 da anni

Mandare una pec e chiedergli che ti serve pagando?
Auguro all'utente in questione di riuscirci.

Io ci ho provato tante volte con Sky a richiedere se avrebbero potuto inviarmi qualche programma, sia telefonando al call center, sia addirittura andando nella sede di Santa Giulia a Rogoredo, quando mi è capitato di passare per Milano.
Quando chiamavo il call center mandavano una mail alla direzione e poi non se ne sapeva più nulla.
Quel paio di volte che sono andato sotto i loro studi sono riuscito a parlare con un dirigente che si è preso tutti i miei dati e mi assicurava che avrebbe risolto tutto.
Peccato non mi abbiano mai inviato nulla sulla mail e, cosa peggiore, anche quando commettono errori loro non fanno nulla per risolvere.
Avevo richiesto di caricare un determinato programma sull'On Demand (programma che avrebbe dovuto esserci, ma che non c'era per loro dimenticanza) ed anche questa volta, nonostante tutte le rassicurazioni, nada de nada.

Spero per l'utente che con Mediaset possa andargli meglio di quanto non sia successo a me con Sky...

Ahah sai che in realtà la puntata del conte è andata in onda 9 giorni dopo quella che cerchi tu? Ero convinto fosse più vecchia... Comunque ho controllato, non ho più le registrazioni di quel periodo. :(

Non ci posso credere, che sfiga....:cry: Comunque non mollo perché prima o poi qualcuno con quelle puntate ( o almeno una tra la mattutina e pomeridiana) dovrà saltare fuori, pagherei oro per quelle due puntate del 19 settembre 2017

Auguro all'utente in questione di riuscirci.

Io ci ho provato tante volte con Sky a richiedere se avrebbero potuto inviarmi qualche programma, sia telefonando al call center, sia addirittura andando nella sede di Santa Giulia a Rogoredo, quando mi è capitato di passare per Milano.
Quando chiamavo il call center mandavano una mail alla direzione e poi non se ne sapeva più nulla.
Quel paio di volte che sono andato sotto i loro studi sono riuscito a parlare con un dirigente che si è preso tutti i miei dati e mi assicurava che avrebbe risolto tutto.
Peccato non mi abbiano mai inviato nulla sulla mail e, cosa peggiore, anche quando commettono errori loro non fanno nulla per risolvere.
Avevo richiesto di caricare un determinato programma sull'On Demand (programma che avrebbe dovuto esserci, ma che non c'era per loro dimenticanza) ed anche questa volta, nonostante tutte le rassicurazioni, nada de nada.

Spero per l'utente che con Mediaset possa andargli meglio di quanto non sia successo a me con Sky...
Mi dispiace molto per quello che è accaduto, per quanto riguarda a me l'unica soluzione e fare l'annuncio e pagare il tutto, così molto probabilmente salterà fuori quella persona ed è impossibile che non esiste nemmeno una persona in italia con almeno una delle due puntate del 19 settembre 2017 di forum " intrigo internazionale"

Mi sa che le idee son finite, l'unica cosa che puoi fare e contattare direttamente il programma o mediaset. Un mio amico per un programma andato in onda in rai chiese se era possibile avere la copia digitale e pagando le inviarono la video casetta (ma ti parlo di tanti anni fa) negli archivi di mediaset sicuro c'è :)

e cosa aveva fatto esattamente il tuo amico? e come aveva fatto?
Mi sa che le idee son finite, l'unica cosa che puoi fare e contattare direttamente il programma o mediaset. Un mio amico per un programma andato in onda in rai chiese se era possibile avere la copia digitale e pagando le inviarono la video casetta (ma ti parlo di tanti anni fa) negli archivi di mediaset sicuro c'è :)

riguardo alle idee, impossibile che non esista nessuno in italia con in possesso la puntata del 19 settembre 2017, c'è in italia siamo almeno 58 milioni di persone ed mi sembra assurdo che non esista manco una persona con quella puntata scaricata oppure registrata

riguardo alle idee, impossibile che non esista nessuno in italia con in possesso la puntata del 19 settembre 2017, c'è in italia siamo almeno 58 milioni di persone ed mi sembra assurdo che non esista manco una persona con quella puntata scaricata oppure registrata
Ma qui mettiamo che abbiano letto 100 utenti la tua discussione, capisci che così non cambia nulla uguale. E anche su Facebook come fai ad avere grande visibilità con la tua richiesta al di fuori dei tuoi contatti?

Scusami, ma la cosa sta diventando francamente ridicola. Ma chi è che ha registrato/scaricato una puntata di quasi 8 anni fa di Forum? Posso capire una puntata recente ma non così vecchia.

comunque grazie, ci proverò. Apprezzo chi nel suo piccolo cerca di aiutare qualcuno, anche se si tratta di cose tra virgolette" futili come questa"

Concordo pienamente, infatti vorrei semplicemente un aiuto riguardo a questo, tutto qui.
E' una cosa talmente di nicchia, anche se chiedi a chi utilizza i social facebook, quindi Miliardi di persone, o qui sul forum, difficilmente troverai quel che cerchi.
Consigli gli hai già avuti, scrivere o contattare la redazione di forum, o direttamente mediaset.
Vuoi farlo? quello spetta solamente a te.
Altro aiuto? la vedo molto dura, visto che allo stato attuale puoi attendere anni prima di trovare l'unica persona, o come io la definisco la 'mosca bianca', che, forse, è in possesso di quel che cerchi, al di fuori dell'emittente Mediaset.

Nessuno deve ricevere offese, in un senso e nell'altro; limitiamoci ad una discussione il più utile possibile, se possibile.
Non credo che qui è stato offeso a differenza di chi l'ha fatto su Facebook (come ha affermato lui stesso), però francamente è una richiesta del tutto bizzarra e qui di certo noi non possiamo essergli d'aiuto. Non gli resta che contattare la redazione di Forum per chiedergli se hanno in archivio quella puntata.

E la cosa è stata cancellata dallo staff, almeno qui c'è un pò di moderazione, se vai sui social offese a gogo senza nessuna possibilità di difesa. W la democrazia dei tanto amati Social.
Però se ritiri fuori la questione non è più finita.

E la cosa è stata cancellata dallo staff, almeno qui c'è un pò di moderazione, se vai sui social offese a gogo senza nessuna possibilità di difesa. W la democrazia dei tanto amati Social.
Però se ritiri fuori la questione non è più finita.
si hai ragione, parlerò solamente della domanda

Indietro
Alto Basso