cerco vu+uno usato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

serg64

Digital-Forum Senior
Salve
cerco decoder vu+uno originale usato munito dei suoi accessori.:evil5:
La ricerca è estesa anche in altri lidi
grazie

difficilmente chi ne è in possesso se lo vende se non per motivi economici perchè i vu+ sono dei grandi decoder. :icon_cool:

che i vu siano dei gran decoder nessuno lo dubita ,ma dire che non si trovano usati non mi pare giusto.oggi è passato un vu+uno di circa un anno a 200 euro in vendita su un altro sito.
l'unico consiglio che posso dare è quello di cercare su piu mercatini.
e poi non dimenticate che tra un po arriveranno i nuovi modelli.:D :D :D
saluti maenan

serg64 ha scritto:
Ciao , ne ho uno (VU+ UNO ) preso la settimana scorsa IMMACOLATO (ancora nella sua scatola ) aggiornato FPGA e messo su' l'immagine , di dove sei tu ???
P.S. se lo vendo ( a te ) e' solo per passaggio ad un altro decoder . Comperato dalla LADY D , quella delle fiere
P.S. pellicine sul display , GARANZIA , INTEGRO IN TUTTO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE .

valkilmer ha scritto:
Ciao , ne ho uno (VU+ UNO ) preso la settimana scorsa IMMACOLATO (ancora nella sua scatola ) aggiornato FPGA e messo su' l'immagine , di dove sei tu ???
P.S. se lo vendo ( a te ) e' solo per passaggio ad un altro decoder . Comperato dalla LADY D , quella delle fiere
P.S. pellicine sul display , GARANZIA , INTEGRO IN TUTTO E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE .

Hai PM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso