Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche il mio medico fa cosi'....Direi che questo sistema diminuira ancora le malattie per i Furbetti....Questa Volta sono Contento per una soluzione ottima...Anakin83 ha scritto:molto bene direiper fortuna il mio medico della mutua lo sperimenta da mesi e quando ho dovuto chiedere la malattia spedì la pratica online senza problemi
Anakin83 ha scritto:no per quello bisogna andare. ma invece che portare l'impegnativa all'INPS locale e mandarla via raccomandata al datore di lavoro (tutte cose a carico del lavoratore) il medico invia online immediatamente il certificato di malattia a entrambi così da abbattere tempi e costi...
Confermo.ERCOLINO ha scritto:...Di recente mia sorella è stata a casa con l'influenza ed il suo medico ,ha mandato on-line il certificato solo all'INPS ,poi ha rilasciato un certificato cartaceo apposito (non più il classico foglio della mutua) da portare al datore di lavoro.
LOL... stupendo! Veramente utile...YODA ha scritto:La copia stampata per il datore di lavoro va consegnata a mano.![]()
YODA ha scritto:Confermo.
La copia stampata per il datore di lavoro va consegnata a mano.![]()