cessione abbonamento scontato

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
ho un abbonamento scontato da agosto, ma è possibile che ancora oggi se faccio disdetta anticipata devo restituire centinaia di euro a sky? non sono libero di terminare il servizio quando voglio senza penali assurde per la restituzione degli sconti usufruiti?

Hai avuto degli sconti. Se pagavi tutto a prezzo pieno pagavi 11€ per la restituzione degli apparati.

Mi pare assolutamente normale ;)
Ognuno è sempre libero di pagare tutto a listino, se vuole....

ho un abbonamento scontato da agosto, ma è possibile che ancora oggi se faccio disdetta anticipata devo restituire centinaia di euro a sky? non sono libero di terminare il servizio quando voglio senza penali assurde per la restituzione degli sconti usufruiti?
Ma a chi vuoi cedere il contratto? :)
È possibile che sei iscritto dal 2008 con più di 3000 messaggi e discussioni di mesi fa per trovare la migliore offerta e manco sai che il vincolo per gli abbonati è di minimo 12 mesi? Dici chiaro che è una provocazione altrimenti penserei che non hai sale in zucca.

Purtroppo le condizioni di abbonamento sono chiare. Durata 12 mesi. Se recedi prima della scadenza paghi circa 11 euro di costi di recesso, e se nell'annualita contrattuale hai usufruito di sconti sul prezzo di listino, li devi restituire. È cosi da sempre, altrimenti ognuno potrebbe disdire quando vuole senza pagare niente. Le pay-tv, come le società di telefonia fissa, non ti lasciano andare aggratis. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini (GT-I9195), utilizzando Tapatalk versione 4.9.5

A parte che la legge Bersani è una legge che serve a risolvere situazioni sbagliate con soluzioni ancora più sbagliate (specie nel settore RCA)..... detto questo non sarebbe assolutamente giusto sottoscrivere un abbonamento, per fare un esempio, da 12 mesi con i primi 3 gratuiti e poi a 30€/mese per i successivi 9 e poi disdire dopo 3.
Capisco che sarebbe comodo, ma bisogna essere obiettivi :)

Indietro
Alto Basso