cf e usb

maRCOTKY

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti!
Sono nuovo del forum e della dreambox quindi vi prego di avere pazienza.

Se infilo un CF nello slot a Dreambox accesa questa si blocca e si impalla, le lo faccio a Dreambox spenta allora si impalla e non mi carica le immagini nella flash o nell'USb...
altro mistero....in più di colpo la mia usb è andata in sola lettura e non riesco a scriverci sopra nel via dcc control, ne via flashwizard ne con i tool dell'immagine.... helppppp
grazie
Marco

Grazie

Ammazza cheche form vivo! Grazie per la risposta al volo, ma il problema è proprio quello per usare flashwizard devo inserirla nel dreambox ma questo mi si pianta. Mi chidevo se c'era quindi qualcosa da settare a livello hardware oppure a livello software che non mi faccia inchiodare tutto quando la metto dentro....

Nelle due memorie ci sono già dati salvati?
Prima funzionavano?
Le memorie vanno inserite nel dream spento dall'interuttore posteriore o staccando la presa di corrente, poi riavvii.
Per la pendrive prova a formattarla prima dal PC.

memoria

la penna usb contiene immagini e gira perfettamente ma in sola lettura .... quindi non la formatto altrimenti sono bloccato. La CF era vergine e la ho formattata ma mi inchioda il DreamBox... non parte nemmeno e di per se ca CF è sana xchè funzia....mahhh ora provo a installare una immagine sull'HD, eliminare la penna usb e dalla nuova immagine provare a trattare la CF ...

flash

In flash ho la originale del drembox, il problema è che inserendo fisicamente la CF nello slot si impalla la macchina se è accesa, se è spenta all'avvio non carica una mazza e resta impallata. Quindi non ci arrivo proprio alla CF.
Ora sto provando a caricarmi una altra immagine su una seconda usb

misteri

La cf continua ad impalarlo sempre . Niente da fare, mentre la usb la ho formattata e ora gira alla perfezione

Indietro
Alto Basso