CH 23 RAI Mux RAI "B" forte e chiaro nel basso mantovano

mangione_andrea1984 ha scritto:
In realtà non volevo aprire, anche per mancanza di tempo, la discussione, e vedendo che parlava del basso mantovano mi sn collegato dicendo che il segnale (forse) nn era solo nel mantovano ma nell'intera lombardia ke si stava estenendo...
Invece è il contrario, probabilmente il 23 del Penice RAI 2 analogico Lombardia, è considerato non più prioritario da proteggere e o è stato abbassato o potenziato il Venda col suo muxb sul 23

areggio ha scritto:
Invece è il contrario, probabilmente il 23 del Penice RAI 2 analogico Lombardia, è considerato non più prioritario da proteggere e o è stato abbassato o potenziato il Venda col suo muxb sul 23
cioe dici che arrivera dal monte venda sul ch 23 il mux B anche qui da noi???

landtools ha scritto:
cioe dici che arrivera dal monte venda sul ch 23 il mux B anche qui da noi???

A Fabbrico ho seri dubbi che arrivi, anche se dovessero averlo potenziato: considera che se arrivasse bene lì, darebbe danni a l 23 analogico di Rai Due dal Penice e la Rai non si autointerferisce di certo...

Da te arriva a manetta il 27 da Serramazzoni, come ti suggerivo, prova a girare la BLU su questa località curando il puntamento con estrema precisione...

AlexRamones ha scritto:
A Fabbrico ho seri dubbi che arrivi, anche se dovessero averlo potenziato: considera che se arrivasse bene lì, darebbe danni a l 23 analogico di Rai Due dal Penice e la Rai non si autointerferisce di certo...

Da te arriva a manetta il 27 da Serramazzoni, come ti suggerivo, prova a girare la BLU su questa località curando il puntamento con estrema precisione...
gia prendi il segnale da Serramazzoni?? Quanti tunnel prendi??

Indietro
Alto Basso