Ch 24 SolReginaPo in digitale prov di Brescia e ch27 LombardiaDigitale

mario771 ha scritto:
Anche qui a Piacenza la ricezione del mux è stabile, anche se è nero il test 1.

Hai ragione, pure io ho problemi col test 1. è nero col tv con decoder integrato samsung, mentre si vede col decoder esterno zapper. E anche radio lodi ogni tanto si inceppa. Forse resta ancora qualche cosa da rivedere nei settaggi. Forza e coraggio tecnici!

roby82 ha scritto:
La partita l'ho vista pure io e mi sembra strano che abbiano fatto quel tipo di riprese, perché le partite di calcio, seppur con una sola camera, sono sempre state guardabili. Chiederò info...

Ho chiesto e mi hanno detto che le partite del Pergocrema sono prodotte da un esterno voluto dalla società calcistica e che loro ci mettono solo il giornalista che fa il commento.

Uppo questo topic solo per avvisare che ieri mi è comparso un canale chiamato PO che non è altro l'ennesima ripetizione di SolRegina Po.
Ma fare un canale (o due) fatto bene e affittare lo spazio restante del mux?
Ciao.

Si ma hanno semplicemente cambiato nome al test 1, il numero di canali trasmessi non è cambiato. Hanno modificato anche l'lcn.

mixer30 ha scritto:
Si ma hanno semplicemente cambiato nome al test 1, il numero di canali trasmessi non è cambiato. Hanno modificato anche l'lcn.
Il mio decoder lo piazza sul 7 :5eek:
Sono stati furbi a sfruttare la mancanza de La7 nella nostra zona. Così si fanno un po' di pubblicità.
Immagino però che in qualche zona, dove si riceve il mux TIMB2b, vadano in conflitto LCN con La7.

axel84 ha scritto:
Non sara' una grande notizia, ma ci tenevo ad informarvi..
Da quest' oggi il canale 24 di SolreginaPo trasmette in digitale!
Il mux comprende:
LodiCremaTv
LombardiaTv
SolReginaPo
Tele Padre Pio
TeleStella
Test1 che attualmente sta trasmettendo LodiCremaTv

Radio Lodi
Radio Mater
!

Io lascio un solo canale LombardiaTV mi piace il nome, il resto eliminato solo doppioni inutili e ingombranti.....:D

Tex-70 ha scritto:
Io lascio un solo canale LombardiaTV mi piace il nome, il resto eliminato solo doppioni inutili e ingombranti.....:D
Un nome non tanto dissimile da quello che aveva assunto per un po' TV7Lombardia, anni fa si chiamava Lombardia7Tv...

Da ieri notte il mio decoder riceve anche SolRegina Po nel mux di TeleTutto, il 60 da Vedetta.

liriometeo ha scritto:
Nei 3 impianti tv che gestisco ovvero mio genitori e suocera col medesimo decoder majestic solo in uno vedo bene in altri qualità pessima.

Parli dell'intero mux o solo di SolRegina?

Dunque, a Castelgoffredo ho messo su stamattina una 20RD4 ma purtroppo nessuno dei due mux è visibile. Anche cercando di centrarla guardando in analogico il 24 ha sempre un Deejay sotto la nebbia e nemmeno il 27 è visibile.

Addirittura nemmeno il 30 di telelombardia e company sono riuscito a vedere bene sebbene sia più forte dei due precedenti. Ad Asola invece sono tutti visibili.
Qualche altra esperienza vostra della zona?

Confermo..
Volevo solo aggiungere che ora il mux e' irradiato sul ch28 e non piu' sul ch 24 pre switch off.
Mi rammarico del fatto che abbiano tolto Teletutto dal loro mux, era l'unico modo per vedere l'emittente bresciana dalle nostre parti visto la normale conformazione delle antenne qui nella bassa, IV Penice e V Valcava.

Indietro
Alto Basso