sonosoloio
Digital-Forum Senior Plus
se avete notizie da dove trasmette , ditelo qui
ricevuto ieri 18-06-07 da igea marina RN
ciao
ricevuto ieri 18-06-07 da igea marina RN
ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comunque e' ancora li' acceso che va che e' una meraviglia!!BillyClay ha scritto:certo che alla rai qualche anno fa avevano ipotizzato di "proteggere" i canali da siti "non locali" come il 25 e il 32 dal venda o il 33 e 54 da nerone accedendo mini ripetitori digitali locali ma poi hanno deciso di non far niente...e allora ci ha pensato qualcun'altro ad accendere con però la complicità o forse solo ignoranza dell'ufficio che ha dato il permesso...
no mi dispiace dove abito io arriva (anche se male!!) il 54 di monte nerone rai 3,x il 25 non penso sia stato ridimensionato ,penso che lo abbiano solo deviato su altre zone,ad esempio tu dici di averlo visto verso ravenna ? quindi probabile che la rai sia intervenuta ed abbiano girato i pannelli + verso sud!!BillyClay ha scritto:per caso puoi vedere se va ancora il 54 digitale o se è ritornato in analogico ? da noi non arriva più nessun segnale digitale sul 54 (per fortuna!!).
Ma comunque dopo i primi giorni anche il 25 è stato ridimensionato...