liebherr
Digital-Forum Gold Master
landtools ha scritto:di notte da serramazzoni, fanno le prove sul 34 ??
si ora attacca pure presto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:di notte da serramazzoni, fanno le prove sul 34 ??
cosa c'è su quel mux ?liebherr ha scritto:si ora attacca pure presto..
stasera allora provo... cioe ma switcha proprio da analogico a digitale?? oppure manda due segnali sullo stesso canale??liebherr ha scritto:solo retecapri
non è possibile modulare contemporaneamente nei due modi, perlomeno tenendo fissa la larghezza di banda/la canalizzazione ufficiale.landtools ha scritto:stasera allora provo... cioe ma switcha proprio da analogico a digitale?? oppure manda due segnali sullo stesso canale??
cioe, su una frequenza, non si puo trovare un canale analogico sovrapposto da uno digitale ?? una curiosita che mi sono posto da un po di tempo...areggio ha scritto:non è possibile modulare contemporaneamente nei due modi, perlomeno tenendo fissa la larghezza di banda/la canalizzazione ufficiale.
Si potrebbe fare qualcosa del genere in campo radiofonico banda FM
Bhè certo, ma non è il massimo della vita: se il segnale interferente analogico sta sotto un certo livello di protezione non farà nulla al digitale, mentre nel caso contrario si vedrà un analogico un po' "sabbiato".landtools ha scritto:cioe, su una frequenza, non si puo trovare un canale analogico sovrapposto da uno digitale ?? una curiosita che mi sono posto da un po di tempo...
ieri fino alle 23, non ho visto il cambiamento da analogicoa digitale...Qualcuno di voi l'ha visto e a che orario ?areggio ha scritto:Bhè certo, ma non è il massimo della vita: se il segnale interferente analogico sta sotto un certo livello di protezione non farà nulla al digitale, mentre nel caso contrario si vedrà un analogico un po' "sabbiato".
ok se riesco, provo stanotte...liebherr ha scritto:presto ma comunque dopo mezzanotte............poi sai dipende dall'orario..questi di retecapri non vengono di certo ad aggiustare l'orario nel passaggio dall'ora solare a quell'altra..perchè in pratica in questo genere di apparati c'è un modulatore sia analogico che digitale nati apposta per l'italia e sta idiozia della speriementazione in cui c'è un orologio in cui si programma l'ra di passaggio da analogico a digitale e viceversa
Comunque prima dell'una lo trovi in digitale
Se poi si potesse far convivere analogico e digitale sullo stesso canale stesso sito allora non sarebbe necessario lo switch off!!
dopo tanto, sono riuscito a fare questa prova alle 1:30 di notte e confermo ...liebherr ha scritto:solo retecapri
infatti, hanno il 34 e il 38, perche uno non lo lasciano in digitale??liebherr ha scritto:basta che stai alzato di notte e lo trovi in digitale il 34..anzi credo cha molto tempo addietro ci andava pure il 38 ora o attacca proprio a notte fonda o si sono portati via il modulatore digitale e resta sempre in analogico
landtools ha scritto:nessuno ha notato dei cambiamenti di miglioramento o peggioramento per questo canale?? ieri ho cambiato antenna montando una di quelle ad alto guadagno con 3 vie e non sono riuscito a sintonizzarlo...
solo per il ch 29 ??bermarz ha scritto:Da me distanza da fabbrico 2 km funziona con una antenna dedicata ch 29 fracarro SIGMA .
bermarz ha scritto:Da me distanza da fabbrico 2 km funziona con una antenna dedicata ch 29 fracarro SIGMA .
infatti ha 17 dB di guadagno... quella che ho messo (offel trio) ne ha 15.. forse saranno 2 db che fanno la differenza??liebherr ha scritto:allora la sigma è una signora antenna![]()