Ch 31 Mux Quadrifoglio [Torino]

Visto che a causa dell'attivazione di questo inutile mux non ricevo più la TSI c'è la possibilità, magari mettendo un'altra antenna, di riceverla dinuovo?

Papu ha scritto:
Visto che a causa dell'attivazione di questo inutile mux non ricevo più la TSI c'è la possibilità, magari mettendo un'altra antenna, di riceverla dinuovo?

Non credo. Poi dipende dalla tua posizione. Potresti vedere se riesci a schermarti abbastanza da Torino e con un'altra antenna puntata verso Locarno vedere se riesci a prendere qualcosa. Se riesci puoi fare questa prova. Fammi sapere

Io ormai ho perso le speranze... A meno di una futura cessazione del 39 di Valcava (siccome questo canale è stato assegnato alla Svizzera!) credo si potrà poi utilizzare il 39 in verticale da Castel San Pietro (CH). Almeno da me il 39 da Valcava arriva bene (con antenna apposta) e non vedo perchè non dovrebbe arrivare sto 39 dalla Svizzera!

Ciao!

ERCOLINO ha scritto:
Non ci credo hanno attivato il canale

QTV Acchito :5eek: :5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Per chi non lo sapesse Acchito è un centro commerciale di elettronica (Pc,macchine fotografiche ,Tv ecc....)che si trova a Caluso (TO) ,prima si trovava a Torino in via Nizza

Ci sono i soliti Ivo e Rolando :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Roba da matti :badgrin:

Roba troppo autoctona Ivo e Rolando :laughing7: :laughing7:

Riepilogo canali attivi sul ch 31 Mux Quadrifoglio.

Primantenna
Puntosat
QTV2 (Acchito)
QTV DVB-T (Quadrifoglio)
Rete 7
Videolina (spesso a Schermo nero,poi li ritrova come canale nuovo) Ora ha lo schermo nero
Quarta rete (Spesso a Schermo nero,poi lo ritrova come canale nuovo) Ora ha lo schermo nero

ERCOLINO ha scritto:
Riepilogo canali attivi sul ch 31 Mux Quadrifoglio.

Primantenna
Puntosat
QTV2 (Acchito)
QTV DVB-T (Quadrifoglio)
Rete 7
Videolina (spesso a Schermo nero,poi li ritrova come canale nuovo) Ora ha lo schermo nero
Quarta rete (Spesso a Schermo nero,poi lo ritrova come canale nuovo) Ora ha lo schermo nero

Primantenna? Io non la vedo, gli atri canali dei MUX si, ma Primantenna no....strano:5eek:

Aggiungiamo che la programmazione di Rete7 su questo mux riflette quella di people tv / rete7 (piemontesat) che si vede anche sul satellite e che è in parte diversa da quella di rete7 presente negli altri mux e sull'analogico.

Da oggi sul Mux Quadrifoglio sono presenti anche le Radio:

Radio Zai.Net
Radio Informa

Oltre alle radio già presenti:

Radio 110
Radio Flash
Radio Party Groove
Radio Maria
Radio Latte Miele

Tv presenti

Primantenna
Puntosat