CH 31 Telepace a piena potenza dal Fasce

Qui ci vuole... UN MIRACOLO!

:lol:

No, dai... TelePace è tanto bellina a modo suo... magari accenderanno con qualche variazione al mux... strapieno di doppioni uno più inutile dell'altro.

E' ancora spento da una decina di giorni ormai, dubito che torni a coprire Genova. Peccato per TLS che è una bella tv locale, poteva fare il salto e da tv spezzina diventare tv regionale.

Fabiom1981 ha scritto:
E' ancora spento da una decina di giorni ormai, dubito che torni a coprire Genova. Peccato per TLS che è una bella tv locale, poteva fare il salto e da tv spezzina diventare tv regionale.

se non sbaglio aspettavano l'autirizzazione definitiva del ministero giusto? :eusa_think: :eusa_think:

R_R ha scritto:
Ricercando nei vecchi messaggi, ho visto che l'accensione del 31 da Monte Fasce è stata segnalata intorno al 20 maggio; intorno al 20 novembre è stato segnalato lo spegnimento, perciò è stato acceso 6 mesi esatti. Se fosse un guasto sarebbe una strana coincidenza :D
Non è un guasto ... Ci sono problematiche burocratiche sul l'autorizzazione e hanno dovuto spegnere, in questi giorni (forse oggi) dovrebbero fare delle prove con i responsabili del ministero per verificare le eventuali interferenze per poi avere il via libera definitivo.

NICRASTA ha scritto:
Non è un guasto ... Ci sono problematiche burocratiche sul l'autorizzazione e hanno dovuto spegnere, in questi giorni (forse oggi) dovrebbero fare delle prove con i responsabili del ministero per verificare le eventuali interferenze per poi avere il via libera definitivo.

Mi ricordavo bene allora che non avevano ancora l'autorizzazione del Ministero.. Genovesi, Aspettate un pochino ;)

Ciao

NICRASTA ha scritto:
OK, grazie per l'aggiornamento Nicrasta ;)

Nel frattempo credo che abbiano riacceso da ruta di Camogli. Nel levante (Bogliasco, Nervi) si riceve.

Qualcuno sa se TELEPACE tornerà dal Fasce? Per capire se eliminarlo dai mux della Liguria e rimetterlo in quelli del Tigullio...

beh... sicuramente comunque anche se riaccendesse forse non la si dovrebbe classificare come regionale, ma forse solo di GE, in quanto sul 31 in Liguria ci sono altri operatori come TELEMASONE sempre in prov di GE, TLS in prov di SP, TELESANREMO in prov di IM.
Stessa cosa forse anche per ANTENNABLUTELEVISION ch.34, forse da mettere anche questa solo di Genova, in quanto sul 34 ci sono anche IMPERIA TV (IM) e TELERIVIERA (SP). Quindi io classificherei come regionali solo gli operatori che hanno in concessione la frequenza per tutta la regione, e le altre le classificherei alle relative province, ad esempio mettere:
TV REGIONALI-TV PROV GE-TV PROV SP-TV PROV IM- . Che ne pensi ?
Con l'occasione buon anno a tutti !!!

Nessuna notizia sulla riaccensione di TelePace dal Fasce? La nonna è in crisi di astinenza!!

Il segnale è tornato ricevibile con buona potenza e qualità discreta sulle alture di Castelletto, immagino che sia stato riacceso Monte Fasce finalmente. C'è qualche conferma ufficiale?

Decisamente OT e mi scuso, ma solo da me, castelletto san nicola il mux rai con Yoyo (26) fa schifo?
Ed anche Telepace zero assoluto!

salve a tutti io abito vicino al cige e qui teleradiopace non si vede ho fatto una ricerca automatica ma teleradiopace niente da fare il segnale sparito qualcuno mi sa dire se dove abito io il segnale arriva bene sapete mica se trasmette anche dal righi? la mia antenna punta verso il santuario della madonna della guardia il segnale nche arriva dal fasce copre anche la parte dove abito io? grazie salve.

Anche da me Telepace è nuovamente sparita, probabilmente è stata una prova tecnica o una propagazione eccezionale da Ruta. Peccato.

salve acquarello telepace oggi non si vede io abito sulle alture di rivarolo qua niente da fare e lei dove abità?

salve aquarello le volevo dire se per caso vede antennablu che trasmette dal monte moro la vede?

Ricevo a Castelletto alta. Non vedo più neanche Antennablu che prendevo discretamente fino a qualche settimana fa.

Indietro
Alto Basso