Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
da dove?? pensa dal penice??titonic ha scritto:a mantova da qualche giorno mi entra sparato il mux a della rai sul canale 23,quindi il 34 da torricelle penso non serva più.
La RAI trasmette il MUX A sul ch. 23 dal M.te Penice. Strano che l'amico lo agganci solo da qualche giorno visto che è da molti mesi attivo ed inoltre ha l'antenna in IV banda verso il Penice?landtools ha scritto:da dove?? pensa dal penice??
quel 23 potentissimo, mi entra dall'antenna che ho posizionato su valcava per timb1...lucchini01 ha scritto:La RAI trasmette il MUX A sul ch. 23 dal M.te Penice. Strano che l'amico lo agganci solo da qualche giorno visto che è da molti mesi attivo ed inoltre ha l'antenna in IV banda verso il Penice?
Forse hanno aumentato la potenza anche perchè si prende nell'ovest veronese con qualsiasi tipo di antenna. Ad esempio ho i miei suoceri che aggianciano benissimo il 23 dal Penice con una V banda???
Comunque il 34 di VERONA Torricelle è ancora attivo e lo sarà fino allo s. o.
titonic ha scritto:Mi è vento un dubbio,la rai dal venda sul 23 trasmetteva un altro mux,non è che è stato convertito al mux A e potenziato?
piacerebbe sapere anche a me da dove entra visto che è potente e sul penice non ho antenne.
non penso che in questi giorni ci saranno dei cambiamenti cosi decisivi... tra 4 giorni iniziano a lavorare per altro...titonic ha scritto:Mi è vento un dubbio,la rai dal venda sul 23 trasmetteva un altro mux,non è che è stato convertito al mux A e potenziato?
piacerebbe sapere anche a me da dove entra visto che è potente e sul penice non ho antenne.
forse perche di fronte (da sud)non ha nessuno e il segnale verso sud arriva a bomba...lucchini01 ha scritto:Quel 23 dal Penice deve andare a tutta birra. Lo si prende ovunque, anche se non ci sono antenne orientate li. Da MN forse lo prendono con la coda delle antenne puntate sul Venda.
Deve essere di una potenza mostruosa.
Gia' che c'era poteva arrivare anche fin qui..landtools ha scritto:forse perche di fronte (da sud)non ha nessuno e il segnale verso sud arriva a bomba...
secondo me arriva anche da le tue parti per poco....moky78 ha scritto:Gia' che c'era poteva arrivare anche fin qui..
no no il 23 viene dal penice....e spara a manetta vesro sud nord e ovest....moky78 ha scritto:Dici?? Verona si prende male in paese ma effettivamente qui siamo aperti verso la zona mentre il centro ha le colline..
christibeta ha scritto:volevo fare una domanda..io sono di verona ora nn prendo la rai)ma questo non è un problema visto che vedo in analogico...ho letto su raiway che dopo switch off prendero la rai dal venda pero non è specificato su quale canale..voi ne avete idea?che magari non mi trasmettano ancora nel 34 che allora sono costretto a chiamare l'antennista