CH 34 Torricelle VR RAI Mux A

lomgobardomn ha scritto:
Magari è a causa della propagazione favorevole ma da circa mezz'ora qui nel basso mantovano, confine con Emilia Romagna..ch 34 con immagine stabile anche se la qualità è ancora intorno al 20%..forse devono aumentare veramente poco la potenza i tecnici della RAI perchè si possa vedere fino a qui in modo decente..speriamo..:icon_rolleyes: ...
qui niente ancora!!!! Ma domani come conscilitato, sposto l'antenna su serramazzoni e vedo quanti canali arrivano...Come dicono arrivano MUX A-B RAI MUX MEDIASET 1-2 MUX LA7 A-B e altre emittenti locali...Cioe piu di adesso che ho puntato (da3 anni) su Verona.Domani provo e vi dico...

bermarz ha scritto:
Ti consiglio di cambiare direzione dell'antenna verso modena installata antenna a suzzara dati 85 canali compresa mux rai .
Per un po' di tempo bisogna usare antenne tipo televes dt 45 x vedere la rai da toricelle vr :5eek:
85 canali da modena? ma quali mux? per adesso io ho sempre visto tutto da verona... è il primo mux che salta da qui

landtools ha scritto:
qui niente ancora!!!! Ma domani come conscilitato, sposto l'antenna su serramazzoni e vedo quanti canali arrivano...Come dicono arrivano MUX A-B RAI MUX MEDIASET 1-2 MUX LA7 A-B e altre emittenti locali...Cioe piu di adesso che ho puntato (da3 anni) su Verona.Domani provo e vi dico...
da un test fatto 5 min fa il segnale è al 65 % e la qualita' al 55% ma non c'è niente dentro..Si aggancia e poi non rileva nessun servizio.Voi avete almeno il segnale o non arriva niente??

A me potenza 20 e qualità 0.
Prima era potenza 70 qualità 50....
comunque mandiamo tutti una mail rai way.. se no qst transitorio non finisce più..
a loro forse importa solo che verona e provincia sia coperta

emma ha scritto:
Concordo ... potenza 99%... otg tv lo dà come Mediaset Dvb-H a mantova e come Rete 4 a suzzara
a me arriva vuoto senza servizi..il 34 si sta stabilizzando.Secondo me se continuano di sto passo, arrivera il segnale completo... nei prossimi giorni...

Scusate ritorno nell'argomento del thread: per quanto riguarda il ch 34 nessuno ha comunicazioni ufficiali?

Finalmete

jamz ha scritto:
Scusate ritorno nell'argomento del thread: per quanto riguarda il ch 34 nessuno ha comunicazioni ufficiali?
Da stamattina sono arrivati anche i servizi.Quindi ricevo RAI 1 2 3 4 e una decina di canali TEST.A Voi invece??

Riassunto digitale terrestre RAI:
all'inizio vedevo rainews24, raisport e rai gulp....
poi in occasione dei modiali hanno invertito i mux e vedevo rai 1,2,3
alla partenza di rai4 problemi legali, quindi niente rai4
adesso non vedo piu niente.
Buono direi
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

qui invece rispetto a ierii sembra arrivi con un pò meglio...appena sufficiente x essere...guardabile...per stabilizzarlo invece...almeno fin qui...serve ancora potenza...:eusa_think:

svalerio79 ha scritto:
Riassunto digitale terrestre RAI:
all'inizio vedevo rainews24, raisport e rai gulp....
poi in occasione dei modiali hanno invertito i mux e vedevo rai 1,2,3
alla partenza di rai4 problemi legali, quindi niente rai4
adesso non vedo piu niente.
Buono direi
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
da quale zona?? Prendi anche tu il segnale da verona?? anche per era la stessa cosa per i mondiali...

Io abito nel basso mantovano e prima lo ricevevo costantemente con qualità 100%...si, stiamo sempre parlando del ch34...forza RAI...ancora un piccolo sforzo..e lo riceviamo abbastanza bene anche qui...;)

Indietro
Alto Basso