eleumas
Digital-Forum Master
marca e modelli please
Un televisore è un Philips del 2017, l'altro è un Samsung del 2009, i modelli non li ricordo, comunque sono entrambi a schermo piatto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marca e modelli please
Un televisore è un Philips del 2017, l'altro è un Samsung del 2009, i modelli non li ricordo, comunque sono entrambi a schermo piatto
guarda ho due samsung di quel periodo e entrambi hanno al diagnostica, un 22 e un 43 pollici.
il philips del 2017 difficile che non l'abbia.
guarda ho due samsung di quel periodo e entrambi hanno al diagnostica, un 22 e un 43 pollici.
il philips del 2017 difficile che non l'abbia.
Devi verificare impianto
Non ho provato niente, avevo scritto che questa settimana non avrei avuto tempo.
Ho fatto solo una prova "volante" questa sera con il dipolo della TAU V banda, e sarà l'unica della settimana. Se riesco nel fine settimana passo a comprare l'antenna che penso sia la più adatta alla zona, poi se riesco a montarla non lo so, vedremo. La stratificazione la farò anche con le attuali antenne, tranne che con quella su FE, li mi interessa solo il 32 che é stabilissimo. Poi lo ripeto ancora per chi non l'aveva capito quella 10RD4F è stata praticamente "buttata" lì, non c'è stata alcuna ricerca del puntamento migliore (o magari l'ho imbroccato al primo colpo).
Ma il cell-id di venda mi risulta 6196, quel ID 3001 da dove salta fuori e quello di velo? .
Velo da mè lo vedo solo come eco ma non riesco ad agganciarlo per vedere quale ID abbia, se siamo sicuri che sia di velo lo segno nalla mia tabella dei cell ID .
Io ho l'antenna da Ferrara puntata tra Calderaro e Barbiano.Ma il cell-id di venda mi risulta 6196, quel ID 3001 da dove salta fuori e quello di velo? .
Velo da mè lo vedo solo come eco ma non riesco ad agganciarlo per vedere quale ID abbia, se siamo sicuri che sia di velo lo segno nalla mia tabella dei cell ID .
Io ho l'antenna da Ferrara puntata tra Calderaro e Barbiano.
Il 37 mi entra con il 3001.
E pure Mds ch 38 con medesimo 3001
Allego foto
https://i.postimg.cc/fRs0nM9H/IMG20220415150439.jpg