gherardo
Digital-Forum Friend
Gli faceva fatica smontarla...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, non ora che sono esaurito, magari nel WE.@SamuRAI potresti dare una ripulita alla primo post inserendo un sum delle varie fasi e di quello finale, così sarebbe facile ricordare i punti salienti
Si, non ora che sono esaurito, magari nel WE.
Stasera piove, segnali perfetti sia da Velo (73 db) che da Venda (73), ah curiosità il 37 che entra dall'antenna su FE, che di solito sta sui 43 db, questa sera è a 0....
Stasera piove, segnali perfetti sia da Velo (73 db) che da Venda (73), ah curiosità il 37 che entra dall'antenna su FE, che di solito sta sui 43 db, questa sera è a 0....
Vedevo perfettamente (nella mezz'ora in cui ho guardato 23 - 23:30) sia da Velo che da Venda.Quindi neanche tu vedi il Mux RAI MR 06?
poi dipende da lui se vuole avere sempre quel 32,
No su Ferrara non serve a una fava, mi basta il 32 (il resto non è buono).Diventa necessario istallare il mostro su Ferrara
Aumenteresti il guadagbno di oltre 4 dB che diventanno importantissimi al fine della ricezione
Il 32 è sempre Buono, non potentissimo (58-60 db), ma stabile in tutto l'arco della giornata (Ora con la TAU IV Banda).Veramente non lo sappiamo se con la pioggia il 32 da Ferrara che gli interessa era morto
Peró al primo post aveva scritto questo
(vorrei anche tirare dentro il CH 32 dall'impianto di FE che si riceve in polarizzazione V, ho provato, entra a canna).
Il 32 è sempre Buono, non potentissimo (58-60 db), ma stabile in tutto l'arco della giornata (Ora con la TAU IV Banda).
E anche ieri sera, con la pioggia, era perfetto. (sempre alla solita potenza).
Ho scritto che è sparito il 32???No . Non parlavo del ch 37 su Ferrara , era un mio consiglio , poi dipende da lui se vuole avere sempre quel 32 su Ferrara , o se si accontenta che ogni volta col tempo brutto sparisce , purtroppo non ci sono altre vie![]()
A tiè fortunà cà tiè in pett a Frara e at ciapi ben i segnali tvIl 32 è sempre Buono, non potentissimo (58-60 db), ma stabile in tutto l'arco della giornata (Ora con la TAU IV Banda).
Poi ieri ho ordinato l'antenna nuova (non il catafalco) da testare sia su Venda che su Velo...vedremo.Ma ora ha risolto con questo benedetto 37, perché vuoi fargli montare il catafalco a tutti i costi?
Mah?? Per quanto riguarda il 32 si, ma ho paura che quell'impianto introduca altro "rumore" (non ce ne fosse già abbastanza qui, tra i due trasmettitori in ISO e l'argine a due passi...)A tiè fortunà cà tiè in pett a Frara e at ciapi ben i segnali tv![]()
Mah?? Per quanto riguarda il 32 si, ma ho paura che quell'impianto introduca altro "rumore" (non ce ne fosse già abbastanza qui, tra i due trasmettitori in ISO e l'argine a due passi...)