Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A casa mio unico sito utile è m.venda .
E Calderaro.
Aranova e velo ricevo segnali un po bassi e non puliti.
Valcava mi distrugge tutto
È il linea con Velo. Neanche con il mostro blu22 sono riuscito a pulire il segnale. Ho gli interferenti in linea
Infatti. Sono anni che si tribola.dal più vicino al più lontano.... la sera so cavoli... altro che mostro,,
Infatti. Sono anni che si tribola.
Ho una log 21 -69 offelper farti capire cosa intendo spuntare, guardando la mappa tu dovresti puntare a Venezia con un'antenna non troppo stretta, ma che abbia laterali puliti e niente posteriore, con l'intento di fare entrare Venda sulla sinistra a -3dB e tutto il resto da - 10 a scendere.
Ma a che punto sono gli esperimenti di samurai?
Perché alla fine qui scrivono in molti e si perde di vista quello che sta facendo l’autore del post.
Tutto è inerente alle sue prove.
Siamo tutti della zona.
Con il medesimo problema.
La soluzione potrebbe essere la medesima.
Spuntare venda.
Centralina programmabile con più antenne
Guarda le mappe postate dagli esperti e capirai la situazione.
Si Periferia.
Si ed ho un mostro in etere..![]()
Ho detto che domani mi arriva l'antenna, successivamente, farò le prove, sia con la nuova che con la BLU.Credo che domani SamuRAI faccia delle prove, meteo permettendo
Perfetto...li c'è anche il cavalcavia che passa altezza case...con sotto la ferrovia...Ho i parenti anch'io a Ferrara, abitano in zona Via Arginone/San Giacomo, non so se hai presente
Perfetto...li c'è anche il cavalcavia che passa altezza case...con sotto la ferrovia....
https://www.google.it/maps/@44.8372...4!1sRLRoXIO0nfeNA8Jd5oIKYQ!2e0!7i13312!8i6656Con ostacoli molto vicini spesso un pannello fa miracoli.
Ho detto che domani mi arriva l'antenna, successivamente, farò le prove, sia con la nuova che con la BLU.
Perfetto...li c'è anche il cavalcavia che passa altezza case...con sotto la ferrovia...
Zona TOP, ed Aranova li vicino che spara "a canna"...
Però forse una bella UHF in verticale, tipo una BLU5 o una K27Z possono funzionare.