CH 37, il mio cruccio

vi vuole una antenna abbastanza larga per spuntare il Venda sulla destra e lasciare tutti dietro.

A casa mio unico sito utile è m.venda .
E Calderaro.
Aranova e velo ricevo segnali un po bassi e non puliti.
Valcava mi distrugge tutto
È il linea con Velo. Neanche con il mostro blu22 sono riuscito a pulire il segnale. Ho gli interferenti in linea

tu sei il puntino giallo, valgono le stesse cose... antenna abbastanza larga per spuntare bene il Venda e lasciare gli altri dietro.

Infatti. Sono anni che si tribola.

per farti capire cosa intendo spuntare, guardando la mappa tu dovresti puntare a Venezia con un'antenna non troppo stretta, ma che abbia laterali puliti e niente posteriore, con l'intento di fare entrare Venda sulla sinistra a -3dB e tutto il resto da - 10 a scendere.

per farti capire cosa intendo spuntare, guardando la mappa tu dovresti puntare a Venezia con un'antenna non troppo stretta, ma che abbia laterali puliti e niente posteriore, con l'intento di fare entrare Venda sulla sinistra a -3dB e tutto il resto da - 10 a scendere.
Ho una log 21 -69 offel
La K47Z troppo stretta.
Prima era al posto del mostro.ero poco coperto alle spalle.

Ma a che punto sono gli esperimenti di samurai?
Perché alla fine qui scrivono in molti e si perde di vista quello che sta facendo l’autore del post.

Tutto è inerente alle sue prove.
Siamo tutti della zona.
Con il medesimo problema.
La soluzione potrebbe essere la medesima.
Spuntare venda.
Centralina programmabile con più antenne
Guarda le mappe postate dagli esperti e capirai la situazione.

Ultima modifica:
Credo che domani SamuRAI faccia delle prove, meteo permettendo
Ho detto che domani mi arriva l'antenna, successivamente, farò le prove, sia con la nuova che con la BLU.

Ho i parenti anch'io a Ferrara, abitano in zona Via Arginone/San Giacomo, non so se hai presente
Perfetto...li c'è anche il cavalcavia che passa altezza case...con sotto la ferrovia...:eusa_wall:
Zona TOP, ed Aranova li vicino che spara "a canna"...
Però forse una bella UHF in verticale, tipo una BLU5 o una K27Z possono funzionare.

Ho detto che domani mi arriva l'antenna, successivamente, farò le prove, sia con la nuova che con la BLU.

Perfetto...li c'è anche il cavalcavia che passa altezza case...con sotto la ferrovia...:eusa_wall:
Zona TOP, ed Aranova li vicino che spara "a canna"...
Però forse una bella UHF in verticale, tipo una BLU5 o una K27Z possono funzionare.

I miei parenti abitano più verso il deposito TPER ex ACFT, zona senza tanti ostacoli, via Aranova è ad un tiro di schioppo...zona che conosco benissimo perché proprio mio zio ha l'azienda agricola a 500 metri da via Aranova e da piccolo ci andavo spesso a trovarlo, al posto dei tralicci un tempo c'era il deposito cittadino dell'azienda AMGA oggi inglobata in HERA (gas)

Indietro
Alto Basso