grazie scuoierò l'antennistaZenigata.it ha scritto:Qua da Lucca nessun problema.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie scuoierò l'antennistaZenigata.it ha scritto:Qua da Lucca nessun problema.
sca1966 ha scritto:grazie scuoierò l'antennista
Axlloop ha scritto:Ciao ragazzi,
mi intrometto per segnalare (specialmente a POLLO DI LEGNO che è sempre informatissimo) che qui a Montignoso (MS) il D-free è ancora oscurato... funzionava tutto fino a fine luglio e anche dopo il cambio dell'antenna sul Serra il segnale non è tornato...
ci sono delle novità?
Axlloop ha scritto:Oggi ho controllato su che frequenza ricevo D-free ed è CH44 freq 658 pertanto sto ricevendo da M.te Meto? che confusione non ci capisco più niente ero convinto di ricevere dal Serra... pertanto devo spostarmi verso ovest per cercare il Serra?
Ma dal 44 di M.Meto ricevi il mux? O nulla?Axlloop ha scritto:Oggi ho controllato su che frequenza ricevo D-free ed è CH44 freq 658 pertanto sto ricevendo da M.te Meto? che confusione non ci capisco più niente ero convinto di ricevere dal Serra... pertanto devo spostarmi verso ovest per cercare il Serra?
Axlloop ha scritto:Oggi ho controllato su che frequenza ricevo D-free ed è CH44 freq 658 pertanto sto ricevendo da M.te Meto? che confusione non ci capisco più niente ero convinto di ricevere dal Serra... pertanto devo spostarmi verso ovest per cercare il Serra?