(ch) Vendo Clarke Tech 3100 Hd Nuovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

meteoras82

Digital-Forum Junior Plus
(ch+sp) Vendo Clarke Tech 3100 Hd Nuovo

Come da titolo vendo questo bellissimo ricevitore clarke tech 3100 hd, praticamente nuovo, usato due volte massimo, causa passaggio al modello superiore, a 110 euro completo di telecomando e imballo, più garanzia,legge tutti i formati video divx,xvid,ecc,legge tranquillamente scheda tivusat, supporta risoluzione video full hd 1080p,aggiornato al firmware (106p)e aggiornato lista all'ultima lista canali. pagamento ricarica postepay o ritiro a mano sono in provincia di Chieti, paese Rocca San Giovanni

Ultima modifica:
vendo a 130 euro e possibilità di pagamento con postepay, e spedisco con pacco celere , chi è interessato mi contatti!

ariapura ti ho mandato un messaggio in privato, cmq è in garazia e possiedo lo scontrino fiscale, è nuovissimo, usato solo due volte, fammi sapere

lo vendo a 110 euro, qualcuno interessato? è il modello hd del 3100 clarke tech, fatemi sentire se interessati, lo metto a 110 euro!

te lo vendo a 120 euro, inclusa pure diablo cam 2.3 okay? rispondimi tommy, puoi venire a Rocca San Giovanni a prendertelo il decoder fammi sapere

160 euro + spedizione, tommy ti ho mandato un messaggio privato

Conrad: richiesta chiusura in mp, provvedo.

.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso