(CH) Vendo DREAMBOX 800 HD Originale Dream-Multimedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stilo

Digital-Forum Junior
Vendo DREAMBOX 800HD originale, + DTT USB e doppio telecomando (originali)

Come nuovo.... tenuto in maniera "maniacale".

Qualità video eccezionale.

Tutto perfetto, scatola originale e "cavetteria" varia.

€150 spese di spedizione incluse.

Pagamento PayPal

Stilo

Ciao sarei interessato, volevo sapere se mi confermi che e' un originale , in che stato si trova, se il prezzo e' trattabile.

Grazie

Alex

Ciao sarei interessato, volevo sapere se mi confermi che e' un originale , in che stato si trova, se il prezzo e' trattabile.

Grazie

Alex

Originalissimo.... tenuto in maniera "maniacale"!
Mi spiace ma sotto il valore indicato (150€) non scendo...

grz

Ok, in pm mi mandi i tuoi dati? Così domani provvedo. Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lascio la coda e l'oggetto.
Mi scuso con Stilo, ma preferivo lo scambio a mano, ed ho trovato un utente dalle mie parti.
Scusami ancora e grazie.

Lascio la coda e l'oggetto.
Mi scuso con Stilo, ma preferivo lo scambio a mano, ed ho trovato un utente dalle mie parti.
Scusami ancora e grazie.

Confermo l'accordo con Enzos che era in coda... attendo il suo pagamento per preparare la spedizione.

stilo

Grazie a Te...
pagamento ricevuto... nel pomeriggio preparo la scatola e lunedì spedisco.
Ti terrò informato con il relativo tracking number

rgds
Stilo

Buon giorno,
pacco appena consegnato al corriere...
Al suo ricevimento possiamo chiudere il thread..

grazie

il decoder è arrivato ma non è funzionante (tuner failure ),
non riconosce la chiavetta dtt e le schermate sfarfallano
in continuazione

a dirla chiara il caro amico stilo, che sentirò via pm, ha cercato
il pollo utilizzando il prestigio del forum

non so se attendere l'intervento di un moderatore prima di
contattare stilo

Enzo scusami se mi intrometto... mi sembra troppo generico quel che dici... io ne ho uno originale che prima volevi prendere tu e poi domani prende l'altro utente a mano su ROMA, quindi li conosco bene questi Dm800 originali....

dici Tuner Failure... ma chi significa? l'hai configurato bene l'impianto? che tipo di impianto hai?

chiavetta non riconosciuta... la sai installare? hai visto la configurazione? l'hai montata nella porta giusta? magari inizialmente stava nella porta 1 USB già configurata e tu l'hai messo nella porta usb2.

Che significa che il decoder scracchia le immagini? hai cambiato le impostazioni della uscita TV? forse quella gia selezionata che avevo il venditore non è compatibile con la tua che usi!!

insomma troppo facile dare la colpa al venditore se non si è precisi nei problemi.... se capitava a me (impossibile d'altra parte) mi sarei arrabbiato nero... perchè il prodotto funziona ed è come nuovo... e tu dici che è un "pacco"..

Spero che risolviate in poco tempo e soprattutto controllando queste cose che ti ho detto... il Dm 800 non è un decoder, ma un piccolo PC e come tale va configurato in base alle esigenze ed a quello che si interfaccia (impianto satellitare, televisore, modem e digitale)

ma si infatti un attimo di tolleranza e pazienza, bisogna essere sicuri ecc, poi certo che prima puoi contattare il venditore, e chiedere info aiuto consigli, io penso sia in stra buona fede, e magari risolvi tutto e subito! se poi invece hai ragione te e qualcosa non funziona....beh cmq sempre discuterne amichevolmente che tra brave persone la soluzione si trova! poi ci sono anche i moderatori certo per aiutarvi. dai non essere "prevenuto" e verifica bene le cose che ti ha detto rivimario! ciao

ciao rivimario,
ho iniziato nel 1999 acquistando il primo dm7000 venduto in puglia
e conosco a menadito tutti i dreambox e vu+ usciti in commercio
quindi so riconoscere i problemi

quello che mi dispiace è che ho acquistato questo per conto di un
amico che ha impiegato mesi per racimolare i 150 euro

a questo punto gli restituirò la somma dicendo che non ho concluso

e la rabbia è tanta che non voglio niente da nessuno e cestinerò tutto

ciao

ma no dai capisco benissimo il momento....ma calma e sangue freddo....senti il venditore per un rimborso amichevole....non reagire cosi'...fidati mi dispiace tanto specie per il tuo amico...e per te che volevi solo aiutarlo e ci vai di mezzo....ma insomma magari si risolve "quasi bene" e in amicizia. ora sentiamo il venditore, e vediamo i moderatori se e cosa possono fare per mediare! ma tu stesso prova a contattarlo prima....:)

ciao anche a te wavefrontier
ci son capitato già una volta, acquistai un dm8000 da un tale
cucciolo che era user anche di questo forum e poi bannato per altri
casi simili, fortunatamente in quel caso potei utilizzare i pochi
giorni di garanzia rimanenti e rimediai co un po' di fastidi

oggi l'età non mi consente di arrabiarmi, per cui storia chiusa
e per evitare starò lontano dal forum per un po'

ciao

enzos, cucciolo me lo ricordo e non era un venditore affidabile tant'è che, come ricordi bene, è stato bannato dal forum proprio per comportamenti non corretti.

Non posso dire la stessa cosa di stilo che ha già venduto nel mercatino e si è sempre comportato in maniera corretta e precisa.
Come riportano anche altri può essere solo un'incomprensione, ti suggerisco di sentirlo e vedrai che troverete la soluzione migliore.
Capisco il tuo stato d'animo ma non essere precipitoso.

Sentitevi in mp o per telefono e poi ditemi come pensate di risolvere

Ciao;)

enzos, cucciolo me lo ricordo e non era un venditore affidabile tant'è che, come ricordi bene, è stato bannato dal forum proprio per comportamenti non corretti.

Non posso dire la stessa cosa di stilo che ha già venduto nel mercatino e si è sempre comportato in maniera corretta e precisa.
Come riportano anche altri può essere solo un'incomprensione, ti suggerisco di sentirlo e vedrai che troverete la soluzione migliore.
Capisco il tuo stato d'animo ma non essere precipitoso.

Sentitevi in mp o per telefono e poi ditemi come pensate di risolvere

Ciao;)

Nessunissimo problema... Da me il decoder era perfetto.. Ho chiesto ad Enzos di contattarmi. Sono bloccato in autostrada. Ma ripeto : nessun problema

Stilo

in continuazione

contattare stilo

Eccomi... La mia configurazione era di un Motor con settings relativi etc etc
La penna usb dtt che era allegata, non era configurata... Era la prima che avevo acquistata, poi sono passata alla aver blu led che era attualmente perfettamente in uso.

Lo sfarfallio sinceramente non lo colpisco... Comunque attendo tuo messaggio privato per contattarti

Stilo

in continuazione

contattare stilo

Mi spiace che tu la pensi cosí.... Nella mia configurazione il decoder era perfetto... Sono un "maniaco" per queste cose... Attendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso