(CH) Vendo DREAMBOX 800 HD Originale Dream-Multimedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il decoder è arrivato ma non è funzionante (tuner failure ),
non riconosce la chiavetta dtt e le schermate sfarfallano
in continuazione

a dirla chiara il caro amico stilo, che sentirò via pm, ha cercato
il pollo utilizzando il prestigio del forum

non so se attendere l'intervento di un moderatore prima di
contattare stilo

Sfarfallio: sono anche in possesso di un Dm 8000, ti ho mandato il suo cavo... Che ha differenza dell ' 800hd ha una doppia ferrite di schermatura... Cosa che il fratellino piccolo non ha... Puoi verificare se via scart, dopo opportuna configurazione, ci sia questo problema di sfarfallio?

Attendo

Grazie...Rivomario e wavefrontier, vi quoto.
..
Tecnicamente mi sarei aspettato che quantomeno mi avesse contattato per cercare di aiutarlo...
Btw, sinceramente quando compro qualcosa di usato , cancello o formatto il tutto, e riparto secondo le mie esigenze/astettative.. Ho lasciato la Nemesis, dove dal pannello e semplicissimo scaricare il driver della af015( anche se mi sembra gia installato ma da attivare..) e configurare il tutto.
Comunque attendo

Ultima modifica:
ciao rivimario,
ho iniziato nel 1999 acquistando il primo dm7000 venduto in puglia
e conosco a menadito tutti i dreambox e vu+ usciti in commercio
quindi so riconoscere i problemi

quello che mi dispiace è che ho acquistato questo per conto di un
amico che ha impiegato mesi per racimolare i 150 euro

a questo punto gli restituirò la somma dicendo che non ho concluso

e la rabbia è tanta che non voglio niente da nessuno e cestinerò tutto

ciao

Se non sarai soddisfatto, mi restituisci il tutto e ti restituisco la somma versata
Ma non mi sarei mai aspettato un trattamento del genere...specialmente in pubblico
Ciao

il decoder è arrivato ma non è funzionante (tuner failure ),
non riconosce la chiavetta dtt e le schermate sfarfallano
in continuazione

a dirla chiara il caro amico stilo, che sentirò via pm, ha cercato
il pollo utilizzando il prestigio del forum

non so se attendere l'intervento di un moderatore prima di
contattare stilo

Sono passate 24 h da questo messaggio e non ho ricevuto nessun contatto da Enzos, seppur abbia dato la mia più completa disposizione ( come potete vedere dai miei precedenti messaggi) a risolvere i problemi da lui riscontrati all'accensione del decoder. Sinceramente non saprei come comportarmi.... Resto comunque in attesa.
Stilo

stilo,
a me sembra che tu ti sia comportato più che correttamente, perlomeno in termini di ampia disponibilità.
Enzos si è collegato più di una volta sul forum, in queste 24h (ieri pomeriggio/sera, e l'ultima volta risale a stamattina alle 8.00) e non ha più dato alcun riscontro ai tuoi messaggi.
Io pertanto direi di chiudere qua, se ci saranno altre eccezioni vi prego di contattare lo staff privatamente.
Vi ringrazio.

stilo, come immaginavo, visto le tue precedenti vendite nel mercatino, hai dato ampia disponibilità alla collaborazione, nonostante l'attacco frontale che hai ricevuto.
Non ti preoccupare ora, aspettiamo che enzos ti contatti.

Ecco, mi ha anticipato ANDREMALES mentre stavo scrivendo anche io.
Siamo in linea hai fatto anche più del dovuto, ora aspettiamo, come dicevo, ce enzos si metta in contatto con te.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso