cha adattatore seriale/usb

loscman

Digital-Forum New User
Non riuscendo in ogni modo a far dialogare il ricevitore con il PC portatile, vorrei essere sicuro che l'adattatore/i in mio possesso siano compatibili e quindi vorrei provare di acquistarne uno che a voi ha dato buoni risultati.
Sapreste quindi indicarmi nome e modello di adattatore seriale/usb che a voi funziona? Se magari qualcuno sapesse anche indicarmi dove lo posso acquistare in rete gliene sarei grato.

se hai un portatile acer ci sono grossi problemi per questi adattatori.
la soluzione definitiva sarebbe quella di prendere un adattatore pcmcia-usb, quelli costano un po' di piu ma vanno al 100%

ho un ASUS.
Scusa l'ignoranza, ma perchè dovrei prendere un PCmcia-USB? L'USB ce l'ho, è la seriale che non trovo.

scusa, ho sbagliato a scrivere, lapsus
io intendevo una scheda pcmcia-seriale !!
Purtroppo anche io ho asus, e ho letto/verificato che tutti gli adattatori usb-seriale su questa marca di portatili non vanno!!

Cmq la spesa per la pcmcia-seriale e' sui 50 euro.
Vedi qui:
no link commerciali

Ultima modifica di un moderatore:
confermo la risposta di palomino 3000,anch'io uso una scheda pcmcia pagata 45 euro e va' benissimo,ciao.

ciao,
per conoscenza ti devo dire che io uso con il mio pc portatile asus un adattatore seriale usb-seriale della nortek pagato sui 30 euro e va benissimo.

ciao

Indietro
Alto Basso