Champions: chi commenterà la finale su Sky?

Chi commenterà, secondo voi, la finale di Champions League su Sky?

• Fabio Caressa

Voti: 61 53,0%
  • Maurizio Compagnoni

Voti: 46 40,0%
  • Altro

Voti: 8 7,0%

• Votanti
    115
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vi prego non mettete Caressa per la finale,si metterà ad urlare come uno scemo....preferiamo la serietà e professionalità di Compagnoni (rrrrete rrrete) o Marianella.........

ciken ha scritto:
vi prego non mettete Caressa per la finale,si metterà ad urlare come uno scemo....preferiamo la serietà e professionalità di Compagnoni (rrrrete rrrete) o Marianella.........
Come non quotare questa soluzione e la mia preferita !!!!

Credo sia Compagnoni, anche se spero in Caressa !

COn il commento tecnico di Vialli ( almeno una volta fateglielo fare ) e Leonardo ;)

propongo a sky di mettere Marianella o Compagnoni con 2 telecronisti tecnici tipo vialli e leonardo..... che ne pensate????

secondo me sarebbe bellissimo......

Spero che commenti Caressa insieme a Mauro... :icon_cool: E mi dispiace che ieri il mitico Fabio non fosse a San Siro :D

Caressa insiema a Leonardo. A bordo campo per il milan De Grandis per il liverpool Marianella o Foroni. In giro per lo stadio Alciato, Maestri e Pardo. Allo studio dalla stadio di Atene (io gia ci sn stato:D :D ) Guadagnini, Vialli, Rossi, Mauro.

dado88 ha scritto:
Caressa insiema a Leonardo. A bordo campo per il milan De Grandis per il liverpool Marianella o Foroni. In giro per lo stadio Alciato, Maestri e Pardo. Allo studio dalla stadio di Atene (io gia ci sn stato:D :D ) Guadagnini, Vialli, Rossi, Mauro.
E nella curva del Milan Nosotti.

Fabio Caressa: sembra strano, ma non ha mai fatto la telecronaca di una finale di Champions!

Commentatore Finale Sky

Sicuramente Tutta La Vita L Eroe Del Estate 2006 Fabio Caressa!!!!

A parte la mia battuta su Nosotti, mi sono dimenticato di dire che ho votato per F. Caressa ;)

son sicuro che tutti i milanisti vorranno Compagnoni che ci ha portato bene in semifinale facendoci venire i brividi con i suoi rrrrrrete rrrrrrete rrrrrrete..........
e non il ROMANISTA Fabio Caressa che si metterà ad urlare forzatamente come ha fatto contro il Bayer, si è sentita purtroppo la sua non spontaneità.

Su ragazzi facciamoci sentire votiamo Compagnoni(penso che Sky ne terrà conto di questo sondaggio)

P.s. reputo Caressa cmq un grande commentatore ma ormai si è esaltato troppo...........meglio cambiare aria............

ciaoooo

ciken ha scritto:
son sicuro che tutti i milanisti vorranno Compagnoni che ci ha portato bene in semifinale facendoci venire i brividi con i suoi rrrrrrete rrrrrrete rrrrrrete..........
e non il ROMANISTA Fabio Caressa che si metterà ad urlare forzatamente come ha fatto contro il Bayer, si è sentita purtroppo la sua non spontaneità.
De gustibus... io il "rrrrrrete rrrrrrrete rrrrrrrete" di Compagnoni non è che mi faccia venire i brividi, anzi, mi da fastidio. Preferisco di gran lunga Caressa (e son milanista) :D

ti piace più un esultanza falsa che una vera???

Ma dov'è falsa l'esultanza di Caressa? a me sembra genuina...vabè....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso