Champions e Sky Calcio

ovviamente la mia era solo una battuta!!!
è notrmale che una volta ke hai il pacchetto sport, ti metti a seguire anke altri sport ogni tanto e per seguire le trasmissioni di skysport...
e poi è anke una questione di comodità, una volta ke si ha l'abbonamento sky per il calcio non ti metti a comprare la champion's su mp e magari non puoi nemmeno collegare un altro decoder nella stessa tv...

pietro89 ha scritto:
è notrmale che una volta ke hai il pacchetto sport, ti metti a seguire anke altri sport ogni tanto e per seguire le trasmissioni di skysport...
e poi è anke una questione di comodità, una volta ke si ha l'abbonamento sky per il calcio non ti metti a comprare la champion's su mp e magari non puoi nemmeno collegare un altro decoder nella stessa tv...
L'ultima parte mi pare un puo strana, nella mia tv a 14" ho collegato il decoder Sky, il digitale, il videoregistratore e un lettore dvd. tutto in una tv.

dado88 ha scritto:
L'ultima parte mi pare un puo strana, nella mia tv a 14" ho collegato il decoder Sky, il digitale, il videoregistratore e un lettore dvd. tutto in una tv.

io non ci sono riuscito :eusa_think:
ma il tuo televisore ha due prese scart?? perchè la mia ne ha una...

purtroppo non ho ancora un televisore con 3 prese scart e tre hdmi, vedremo a natale...

pietro89 ha scritto:
ma quando mai??? si possono collegare tranquillamente i 2 decoder sulla stessa tv!!!

pietro89 ha scritto:
dimmi come devo fare, almeno ci vedo il gf..
Sulla prima uscita scart dello skybox ci colleghi la tv, sulla seconda il decoder DTT.
Quando spegni lo Skybox, vedi il segnale che manda il decoder DTT.

Io collego tutto con una sola presa scart della tv, basta una piccola presa multipla scart.

Indietro
Alto Basso