Champions ed Europa League 2014-2015: Le partite in chiaro sui canali Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io sto ridendo come un pazzo.....

oggi Mediaset si è suicidata da sola. Nessuno degli juventini ha intenzione di abbonarsi a MP, hanno già capito che sono polli da spennare e non si fanno cascare. C'è già sommossa su FB e forum... meglio così.

Io ad esempio non mi sono abbonato a Sky per la CL e ho risolto usando Sky Online..ecco, quindi probabilmente potranno fare lo stesso gli juventini abbonati a Sky, usando Premium Online :)
Alla fine sempre denaro arriva in cassa

@Peppe, certo che possono farlo. A parte nelle semifinali, loro in chiaro possono mandare sempre partite tra straniere, non hanno nessun obbligo a trasmettere le italiane (ripeto, a parte nelle semifinali).
La Rai ovviamente aveva interesse per gli ascolti e non doveva far abbonare nessuno alla sua pay tv inesistente :laughing7:

In Francia nessuna partita ma proprio nessuna viene trasmessa free della Champions League prima della finale
Ripeto: lo spettatore free italiano è abituato bene e non si rende conto della sua fortuna

Visto che la stagione 2014/2015 è finita direi che possiamo chiuderla questa discussione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso