• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions ed Europa League su Mediaset Premium 2011-2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piskyno89 ha scritto:
perchè l'andata si gioca di mercoledì e fa parte del pacchetto di gare in possesso mediaset, il ritorno si gioca di martedì e nell'accordo originale era di sky la quale non ha ceduto a mediaset i diritti di trasmissione in hd per le gare inizialmente da lei possedute;)
Non ci avevo fatto caso che erano le partite di CL. mi ero confuso con l'EL
 
Perdonate l'insistenza, ma quando sapremo se, come e dove potremo seguire Vaslui-Inter con sicurezza?? Perché, correggetemi se sbaglio, mi pare che ancora non sia sicura ed ufficiale la diretta su SKY...:eusa_think:
 
W LECCE & INTER ha scritto:
Perdonate l'insistenza, ma quando sapremo se, come e dove potremo seguire Vaslui-Inter con sicurezza?? Perché, correggetemi se sbaglio, mi pare che ancora non sia sicura ed ufficiale la diretta su SKY...:eusa_think:
in attesa di saperne di più, vi chiedo scusa se pongo qui questa domanda, sicuramente sarò OT, ma non avevo idea di dove poter aprire un thread specifico. Ricordo che era possibile acquistare sul sito dell'UEFA le partite di Champions e di Europa League, ma non so se questo vale anche per i preliminari. In sostanza, ammesso che la partita venga trasmessa in tv solo da Sky, secondo voi ci sarà la possibilità di acquistarla sul sito della UEFA e vederla in streaming? Grazie mille, ci tengo tanto a seguire la mia Inter, speriamo in qualche modo di farcela!!! :icon_bounce: :icon_bounce: ;)
EDIT: certo, quei Premium Calcio 1 e 2 liberi giovedì sera lasciano ben sperare... :eusa_whistle:
 
Ultima modifica:
W LECCE & INTER ha scritto:
in attesa di saperne di più, vi chiedo scusa se pongo qui questa domanda, sicuramente sarò OT, ma non avevo idea di dove poter aprire un thread specifico. Ricordo che era possibile acquistare sul sito dell'UEFA le partite di Champions e di Europa League, ma non so se questo vale anche per i preliminari. In sostanza, ammesso che la partita venga trasmessa in tv solo da Sky, secondo voi ci sarà la possibilità di acquistarla sul sito della UEFA e vederla in streaming? Grazie mille, ci tengo tanto a seguire la mia Inter, speriamo in qualche modo di farcela!!! :icon_bounce: :icon_bounce: ;)
EDIT: certo, quei Premium Calcio 1 e 2 liberi giovedì sera lasciano ben sperare... :eusa_whistle:
vabbè ma per un preliminare puoi anche vederlo in streaming russo, la qualità è buona...
 
@W LECCE & INTER: No, non sarà possibile...perchè la partita non fa parte del contratto UEFA
 
dado88 ha scritto:
@W LECCE & INTER: No, non sarà possibile...perchè la partita non fa parte del contratto UEFA
mannaggia...:sad: e proprio in questi giorni la ppv dell'IPTV fa le bizze...il fatto è che sarà difficile anche trovare un pub che la trasmetta, non essendo una partita di grande richiamo...non mi rimane che sperare in Premium o in qualche tv free...:icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso